Username
Password
Cerca
News

Mexø, Broken è una ballad Reggaeton Urban, fuori ora

Scritto il 04 aprile 2023 alle 08:49

Di Mexø avevamo già sentito parlare a Gennaio quando aveva pubblicato il suo primo singolo sotto la direzione artistica di Trumen Records. Se con Solo, l'artista di La Spezia originario del Messico, si era fatto conoscere attraverso un brano trap emozionale, oggi si propone al pubblico con atmosfere dal sapore totalmente differente.

Il nuovo singolo, Broken, prodotto sempre da Hyde Beats, ha un tappeto sonoro Reggaeton Urban che rispecchia molto le origini Latino Americane di Mexø. Le parti con la chitarra richiamano alla musica classica Messicana, mentre i synth, le melodie digitali e le batterie hanno un sapore prettamente urbano. Broken, che letteralmente significa “rotto”, si riferisce a uno stato d'animo solo superficialmente in contrasto con il sound del singolo. In questo brano, melodicamente più allego rispetto a Solo, si parla di serate e nello specifico di un tipico sabato sera in giro per la città, dove non mancano alcolici, musica e incontri che spezzano il cuore.

Broken parla di delusioni, di auto-illusioni che una persona si crea, di effimero e di come spesso, le cose che ci circondano, non sono quelle che in realtà ci fanno stare bene.

scritto da Barbara80
1
commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login

Utenti

Negozi

Blunt
Vicenza
Blunt
Switch Shop
Scandicci
Switch Shop



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova