Username
Password
Cerca
Eventi

Sacrosanto Tour: DJ Shocca + Inoki & Madbuddy

DJ SHOCCA è dj e producer, beatmaker certificato di riferimento da vent'anni, veterano della scena rap italiana, che con il suo sound inconfondibile ha dato un sapore classico e senza tempo a brani di artisti come Guè Pequeno, Emis Killa, Jake La Furia, Inoki e molti altri.

Ha inoltre collaborato negli anni con delle pietre miliari del genere come Special Teamz, (Boston), Club Dogo, One Mic, Bassi Maestro, ATPC e molti altri. Lo stile inimitabile di Shocca ha innalzato il livello delle produzioni italiane fino a competere per qualità e gusto con le più rodate strumentali americane ed europee.
Le sue batterie sono state studiate e copiate negli anni e il suo modo di stare sul palco ha dimostrato quanto sia sbagliata l’idea che un dj non possa essere un vero frontman.

Dopo l'omonimo disco, che lo ha riportato sotto i riflettori del rap italiano, Shocca è pronto a portare le sue drums calde e rotonde e le sue bassline uniche nella dimensione live, accompagnato da ospiti d'eccezione. Sacrosanto, come lui e la sua musica ventennale, sarà anche il nome del Tour che, dopo il lancio di Milano al Miami Fest, coinvolgerà le principali città italiane come Roma, Torino, Bologna, Genova , Napoli, ecc.. senza mancare tappe internazionali. Shocca è pronto a scaldare i piatti con il suo ultimo lavoro, suonando nuove e cvecchie hit che hanno segnato la storia dell’hiphop nel nostro paese e avvicinato al genere diverse generazioni di giovani. Beats dal sapore intramontabile, scratch e infuocati interventi al microfono saranno gli ingredienti di questa ricetta.
Inoltre, una carrellata di ospiti OG si alternerà a supporto del tour. Onnipresenti Inoki e MadBuddy che calcheranno il palco insieme a Roc Beats. Sullo sfondo, a incorniciare il tutto, i visuals che hanno accompagnato l’ultimo producer album e che portano con loro un unico messaggio: DJ Shocca è SACROSANTO!


Hanno Partecipato

Nessun utente parteciperà a questo evento

Negozi

Anthem Store
Monza
Anthem Store
Sunrise
Chieti
Sunrise

Utenti




inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova