Username
Password
Cerca
News

Primo - Rap nelle mani vol. 3

Scritto

La Machete Empire Records è lieta di presentare il terzo capitolo della saga di uno degli mc più potenti e profilici del panorama hip-hop italiano dall’inizio dei ’90 ad oggi.  Il nome è Primo, direttamente da Roma, con tutta la sua introspezione mischiata alla foga più cruda e spontanea che ci possa essere. Il prodotto in questione è Rap nelle Mani vol.3, curato da una delle punte di diamante del collettivo Machete, ossia Dj Slait.

Facciamo un passo indietro:
gli inediti trovati nell’archivio dei Cor Veleno pare siano in aumento,toccando quasi le 200 tracce.
Ragion per cui va avanti la raccolta (sempre scaricabile gratuitamente) di Rap nelle Mani, che arriva al terzo volume. Si tratta di pezzi incompleti, strofe selvagge, remix e versioni inedite, o materiale perduto nel web, a partire dal 2001 ad oggi, con l’inserimento di inediti nuovi, dovuti alla continua necessità di scrittura del rap, nella dimensione di Primero.

Ogni volta la fluidificazione dei pezzi viene affidata a un Dj differente, ma questa volta tocca a Dj Slait, il dj per eccellenza della Machete Productions, il quale si occupa di assemblare e far suonare il tutto con continuità. I contenuti di Rap nelle Mani vol.3 sono flusso libero, disperazione in cerca di riscatto, superbia illusoria fine a sè stessa, e quanto altro si può trovare in certi fondali oscuri.

Chi vuole addentrarsi e continuare a seguire la saga, può cimentarsi a suo rischio e pericolo, scaricando Rap nelle Mani vol.3, in freedownload su www.macheteprod.com da Mercoledi 13 Marzo.

Primo - Rap nelle Mani vol 3


scritto da wastedBrain
1
commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova