Username
Password
Cerca
Negozi

Move Urban Clothing - Verona

Move e Vibrarecords sono proprio nel cuore di Verona, una realtà che fino a qualche anno fa si poteva trovare solo nelle grandi città europee. In un unico negozio abbigliamento e dischi, su livelli diversi ma con un unico intento, farvi vivere con stile. Lo store è nato per soddisfare le esigenze di chi concepisce l'hip hop come un lifestyle a tutto tondo.
Al piano terra trovate i vestiti delle più ricercate marche di streetwear. Le scarpe, dai modelli retrò, alle ultime sneaker. Gli accessori, non per fare di voi un vero duro, ma semplicemente per farvi vestire quello che siete e farvi sentire a proprio agio.
Ad aiutarvi nelle scelte troverete Ale e Manuel, sempre disponibili e preparati.
La caratteristica principale del negozio è quella di essere di concezione molto moderna ma allestito in uno spazio che parla della storia di Verona, con colonne, muri in pietra e vetrine ad arco. Questa combinazione di stili è rispettosa delle tradizioni e comunica l'intenzione di portare avanti un concetto nuovo pur essendo attaccati alle proprie radici. La musica non manca mai, un bell'impianto di diffusione vi accompagna nel vostro giro di shopping, non facendovi mai smettere di muovere la testa.




Utenti




inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova