Username
Password
Cerca
Negozi

ZooPark

Zoopark nasce nel 2004 con l'intento e l'obbiettivo di portare in Varese, la voglia di amare e scoprire questi fantastici sport:

- Snowboard: una tavola di "legno" dall'apparenza molto semplice, ma che racchiude dentro di se anni di duro lavoro e un'avanzata tecnologia dei materiali. Studiata e creata per venire incontro sempre di piu alle esigenze dei rider che si affacciano per la prima volta a questa disciplina e per quelli che cercano sempre di piu di migliorarsi. L'emozione che ti da una tavola da snow in pista o in un park e' un'esperienza che non vi puo mancare! Credeteci, come abbiamo fatto noi, non vi pentirete.

- Surf: Per chi ama provare a dominare il mare...

- Skate: 4 rotelle impazzite e 2 trucks in cerca disperata di grind, panchine, marciapiedi e rampe...

- Streetwear: tutto quello che fa da contorno a queste discipline (protezioni-abbigliamento tecnico-guanti-maglie-felpe-pantaloni-occhiali-scarpe-ecc...)

Alcuni marchi: Burton, Gravis, Red, Anon, Analog, Santa Cruz, Ride, Scott, Oakley, Spy, Bear, Protest, Rusty, Drake, Nortwave, Dc, Broke, Cifra, Circa, Element, Da Kine, Katin, Nixon... e molti altri

L'obbietivo e' creare un punto di riferimento per gli appassionati e per quelli che semplicemente sono curiosi e vorrebbero delle risposte alle loro domande; un buon video e una buona musica faranno da contorno a una bella chiacchierata tra rider.


ZooPark

Varese via Donizetti, 9

0332 285863

info@zoopark.it http://www.zoopark.it



Utenti




inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova