Username
Password
Cerca
Negozi

Sickside

Apre a Milano il primo store dedicato allo stile Hip Hop "West Coast": SICKSIDE , questo è il nome con il quale Flycat ha deciso di aprire la seconda sede, la prima si trova a Los Angeles. Cholos, Lowriders, gang bangers sono alcuni dei termini che appartengono a tutto quell'aspetto legato alla cultura "street" creatasi nell' East Side di Los Angeles. All'interno del SICKSIDE troverete quelli che sono i più noti marchi di abbigliamento vere e proprie icone dell' L.A. Style per uomo, donna e ragazzo: JOKER brand, FIRME clothing, SICKSIDE USA e DICKIES, LOWRIDER USA, per chi ama questa Cultura ma anche piu' semplicemente a chi si sta avvicinando ad essa per la prima volta.Non poteva mancare naturalmente trattandosi di Fly una sezione dedicata al Writing e alla Street Art con un ampia scelta di prodotti tecnici,vernici spray "MONTANA 94", markers, libri sull'argomento e non solo, è presente un area espositiva che ospiterà mostre di artisti legati alla scena nazionale e internazionale. SICKSIDE è il termine coniato da Big Duke leader della storica formazione hip hop/rap los angelina "The Psycho Realm" e definisce quel lato della reltà in cui nasce e si sviluppa la vera forza di espressivita' che caratterizza le nostre aree urbane piu' dimenticate.
Lo store nasce non soltanto come negozio atto alla vendita di abbigliamento e accessori ma vuol essere un punto di interazione tra le diverse generazioni che mantengono vivo questo movimento creativo universalmente conosciuto come Hip Hop, verranno proposte esibizioni, attivita' artistiche e musicali o anche piu' semplicemente un luogo dove poter attingere preziose informazioni sull' argomento.

"Che dire...Questo per me è un progetto ambizioso che sono riuscito a realizzare grazie al sincero contributo delle persone che piu' amo su questa Terra. Una tra tutte...(non mi è possibile nominarla ma Lei lo sa..) e naturalmente il mio socio in tutto questo, Andrea Def Rock. DIVISI CADREMMO, UNITI CE LA FAREMO."

Orari per tutto Dicembre 2009:
lunedì:15/20
da martedi' a domenica dalle 10 alle 20 orario continuato! !


Sickside

Milano via del Torchio, 4

02 36708489

n.d. https://www.facebook.com/pages/SICKSIDE-MiLAno/228424343512



Utenti




inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova