Username
Password
Cerca
Negozi

IUTER Store

Ampio e luminoso, minimale ma allo stesso tempo curato nel layout e nella scelta degli allestimenti, lo spazio occupa una superficie di circa 150 mq che ospita l’ultima collezione IUTER, le serie speciali realizzate in esclusiva per il negozio e le ultime collaborazioni del brand. Il progetto e l’allestimento è stato sviluppato dalla sezione architettonica di Mammafotogramma Studio che ne ha curato tutti i dettagli, dal disegno iniziale all’effettiva manifattura dei singoli componenti del negozio, scegliendo come fulcro del progetto estetico l’utilizzo di soluzioni Wood-Skin™: un prodotto modulare a base di legno caratterizzato da una struttura geometrica e una combinazione di materiali in grado di creare superfici 3D solide e di forte impatto visivo. I componenti Wood-Skin™ sono stati utilizzati per realizzare il lungo bancone che attraversa lo spazio del negozio e ulteriori inserti sulle pareti.
Oltre ad una selezione di pezzi dall’ultima collezione IUTER, serie esclusive e alcune linee dei parent-brands, OCTOPUS e UPPERCUT, il monomarca prevede anche una serie di progetti shop-in-shop e diversi eventi come presentazioni di prodotto e i lanci delle prossime collaborazioni IUTER.

Avevamo già fatto un esperimento del genere appena prima dell’estate, e il negozio era diventato un viavai continuo di persone, un po’ perché li si potevano trovare tutte le chicche di IUTER, un po’ per i numerosi aperitivi e DJ set che avevamo in calendario.
Per questo autunno la formula non cambia! Allo IUTER Store potrete trovare la collezione completa di IUTER e di Uppercut, e molto presto vi faremo sapere le date delle feste e gli aperitivi.
E chi vive lontano da Milano non disperi! C’è sempre l’online shop!!


IUTER Store

Milano C.so di Porta Ticinese, 48

02 8425 3390

store@iuter.com http://www.iuter.com



Utenti




inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova