Username
Password
Cerca
Eventi

Finale Tecniche Perfette

IL CONTEST
Le gare si svolgono in sfide dirette 1 contro 1 , il dj suona le strumentali sulle quali il concorrente (MC) dovrà improvvisare le propie liriche.
Ogni MC ha un minuto di tempo, il pubblico è il giudice, qualora la presenza del pubblico è dovuta maggiormente per uno dei concorrenti in gara ci sarà una giuria che comunque ad ogni esibizione validerà la votazione effettuata in base a comuni criteri quali:
1. Eliminazione diretta del partecipante nel momento venga fatta mera propaganda politica, offesa a qualsiasi tipo di religione, evidente esposizione di testi noti di altri artisti.
2. Si valuta la capacità espressiva. Sapere tenere un microfono e l'uso della voce, quindi è pacifico che senza questi presupposti si è out automaticamente.
3. Escluse le sopracitate motivazioni gli MC's hanno massima libertà di parola.

Sarà a discrezione degli organizzatori locali una ulteriore sfida tra i partecipanti finalisti o una attribuizione del parimerito.
Nel caso di sfida di spareggio ad ogni MC verrà attribuito un tema da seguire per l'improvvisazione assegnato pochi secondi prima dell'esibizione.
Non c'è precettazione per l'assegnazione dei premi tranne che tra questi vi sia contemplata la cifra in denaro per il viaggio di A\R per le finali della gara che ad oggi sono fissate a Torino il 7 Dicembre 2006.

Il nome Tecniche Perfette è legato alla cultura HipHop e non può essere legato ad altre manifestazioni non in linea con il pensiero e le espressioni di quest'ultima.
L'iscrizione al Contest è gratuita.

LIVE SHOW Durante la serata ci saranno live show con alcuni dei nomi migliori della scena pugliese, quali Bob Marcialledda ( tra i suoi progetti, Murgia Drima, Fuma Project, spesso si esibisce in live show con lL'Amiish D'Abbash) , Microphones Killarz, da Foggia, gruppo giovane molto attivo nella realizzazione di mixtape in free-download, usciti da poco con il loro primo lavoro ufficiale, "No Problem", distribuito da VibraRecords . Puni , mc di Molfetta, molto bravo, da poco uscito con il suo cd "Tolleranza Zero" , nell'occasione accompagnato da Alpha Alpha. Damaxx , fondatore della 7Peccati Rec. , mc e producer di molti mc's, prossimamente fuori col suo cd. Nell'occasione accompagnato da special guests. Pacefatta , maggiore gruppo hip hop in quel di Taranto. Vama , mc tarantino già vincitore della finale in Molise , appena uscito col cd "Il mio cammino" sotto Milk'n'Frisbee Rec, nuova etichetta tarantina. Rhino ,mc di Mola di Bari, della crew Quality Bastard ,da poco uscito col suo cd "Condizione Estrema". Inoltre ci sara' il dj set di DJ Gnoman, turntablist tarantino residente a Modena, potete scaricare il suo mixtape nell'area download di Blackapulia.

IL POSTO
La serata si terrà presso il lido Boscoverde di Torre Canne di Fasano, provincia di Brindisi.

http://www.blackapulia.com


Finale Tecniche Perfette

Hanno Partecipato

Nessun utente parteciperà a questo evento



Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova