Username
Password
Cerca

wastedBrain
 

offline

Registrato: giugno 2006

Nato il 3 aprile 1983

Video

Un coinvolgente riff di chitarra e una batteria incalzante costituiscono la cornice musicale del nuovo singolo di Piotta dal forte contenuto sociale e provocatorio. L’etica è morta? Spetta a noi riscriverla. Dall’ambiente all’economia, dai diritti delle coppie di fatto ai matrimoni gay, dall’eutanasia alle missioni di (pseudo)pace, l’artista passa in rassegna gran parte dei temi che sempre più occupano il dibattito pubblico.

Coerentemente con lo spirito di tutto l'album Odio Gli Indifferenti, anche il singolo Metto in Discussione porta quindi attenzione su argomenti spinosi di grande interesse. L'auspicio di Piotta è proprio quello di mettere in discussione sempre più tematiche che ci toccano nel profondo, sia a livello etico che pratico, e che guardano al futuro ma che per molti, purtroppo, sono ancora un tabù.
Il singolo Metto in Discussione sarà disponibile su iTunes da lunedì 26 novembre, e comprenderà oltre alla radio version del brano prodotta da Ra-B, anche Metto in Discussione nella versione che fa da sigla al programma radio del Trio Medusa Chiamate Roma Triuno Triuno, la versione dubstep remix a cura degli Audiobullets ed il brano Antagonista 2.0.
Il singolo inoltra sarà disponibile in esclusiva streaming dal 23 novembre su Deezer, uno dei più importanti streaming service a livello internazionale. L’uscita del singolo sarà accompagnata anche dall’omonimo videoclip firmato Luna Gualano. 

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova