Username
Password
Cerca

wastedBrain
 

offline

Registrato: giugno 2006

Nato il 3 aprile 1983

Video

Lunedì 7 Novembre è uscito su youtube il video musicale dell'agenzia discografica Iena Records, girato a Vizzola Ticino (VA), per promuovere alcuni dei suoi artisti sotto contratto, per l'occasione riuniti nella band Iena Familia.

Iena Familia nasce dall'unione di diversi membri, cantanti/musicisti solisti e provenienti da altre band, che collaborano attivamente con l'agenzia discografica Iena Records.
"Che musica fa Iena Familia?" Un mix di Hip Hop e musica Elettronica per un genere sperimentale in grado di abbracciare un pubblico vasto e con gusti differenti. I componenti della band sono: MC Noise, Jack Miracolo, D-Doc, APJay, Zozzi, Virus (Le Fate Sono Morte), Guenda. Nonostante il gruppo sia nato da poco vanta già un tour di 50 date che lo porterà a suonare sui palchi di tutta Italia.

Iena Records è un'agenzia discografica italiana che si occupa di management e promozione di artisti musicali. La posizione vantaggiosa della sua sede (Vizzola Ticino) le offre il controllo su tutto il territorio descritto dall'area del Sempione: un area ricca di locali e giovani artisti in cerca di management. Il punto di forza della società è la sua capacità di abbracciare qualsiasi genere musicale ed evidenziare le potenzialità di ogni stile o idea. Iena Records si avvale anche di Patners di primaria importanza per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza della clientela, dalla fase di ideazione alla produzione e gestione: lo studio di registrazione SGS Funk Studio a Sesto Calende, gestito dal rapper e arrangiatore italiano MC Noise; allo studio grafico di Davide Felletti, ai servizi fotografici di Luci Caspani e a Iena Staff, volta all’organizzazione di eventi musicali.

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova