Username
Password
Cerca

wastedBrain
 

offline

Registrato: giugno 2006

Nato il 3 aprile 1983

Video

Senza pensieri è il primo disco ufficiale dei Gossip Killer, trio Hip Hop formato dai fratelli di origine nigeriana Fre e Jmd e il compagno di sempre Rudy. Il disco, anticipato da Schiaffi in faccia e Uragano (videoclip che ha raggiunto in poche settimane oltre  100.000 visualizzazioni), vanta le collaborazioni di artisti di spessore fra cui : Tormento, Vacca, Vincenzo da Via Anfossi, Dj Fede, Red Nose, Darme e la black voice del noto cantante statunitense Ronnie Jones.
Senza pensieri, reperibile in free download, è una miscela di numerose componenti, che rappresentano appieno lo stile e il carisma degli Artisti. Concetti sciolti,provocazioni e cenni di autoreferenzialità. Contenuti impegnati e tendenti al sociale, al sistema e all’attualità. Emozioni, sensazioni e note di rammarico nascoste fra le rime e i testi.
Senza pensieri, registrato ed editato al Press Rewind Studios al fianco di Bassi Maestro, è un disco di introduzione da ascoltare più volte. Non sempre immediato, sa farsi apprezzare per i suoni elettronici,club e crunk miscelati a ritornelli melodici. Un disco che ricalca la sintesi perfetta dell’Hip Hop: l’esaltazione dell’Io e la denuncia sociale. L’uscita del disco è accompagnata dal terzo singolo che prende il nome proprio dall’Album : Senza pensieri. Un monito e un invito a rendere libera la propria mente almeno per un giorno. A non pensare e a distaccarsi dalla vita quotidiana che sempre più spesso logora e limita la nostra personalità.

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova