Username
Password
Cerca

wastedBrain
 

offline

Registrato: giugno 2006

Nato il 3 aprile 1983

Video

Sveglio è il titolo del nuovo singolo e video di G-Lu, musicista italoamericano che ha firmato assieme al noto rapper Ntò (ex Co’Sang) e il talentuoso Zz dagli Usa.

Il nuovo singolo che sarà incluso nell’album di prossima pubblicazione, vede alternare il cantato melodico di G-Lu e le rime crude di Ntò e Zz. Una base potente con i ritmi e gli accenti delle sonorità rap più classiche. Rap, soul e r’n’b si mescolano in un brano delicato ma al tempo stesso graffiante.

Rhythm & Gangsta è la definizione che G- Lu si è cucito addosso, riassumendo la sua propensione musicale, così come la sua spiccata sensibilità per il look e la moda. G-Lu ha girato il mondo, è passato dalle sparatorie nei sobborghi di Los Angeles a lavorare per una famosa azienda farmaceutica in Germania, dove si occupava di rettili velenosi. Uno degli episodi che ama raccontare è l’incontro che ha realizzato tra i due big del rap Made In Usa Coolio e Snoop Dogg. Nel 2006, infatti, G-Lu ha combinato un incontro tra i due culminato poi nel videoclip Gangsta Walk dove oltre ai due protagonisti, compare proprio anche Lu, fautore della loro collaborazione.

Stabilitosi definitivamente a Roma, adesso G-Lu si occupa anche di discografia. Come i cugini d’oltreoceano G-Lu ha creato la sua factory di rapper e talenti italiani e stranieri. Per la sua etichetta 40 Ladroni Records hanno pubblicato Nayt, Er Gitano, Saga e Mr Cioni.

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova