Username
Password
Cerca

wastedBrain
 

offline

Registrato: giugno 2006

Nato il 3 aprile 1983

Video

Videosmog e Gigaflow sono lieti di presentare il nuovo video de "La Mia Genova", primo singolo estratto dal nuovo album "Best Of 2003-2008", fuori adesso.
Regia, Photo, Editing, Coloring & Special Fx by Videosmog (www.myspace.com/videosmog).

Oltre 70 location, tra Voltri, Prà, Pegli, Sestri, Cornigliano, Sampierdarena, Principe, Boccadasse, Foce, Centro e Caruggi: tutta Genova è descritta nei versi e nelle immagini.
Una Genova poetica, incantata, raccontata in chiave cantautoriale come nei versi di Caproni o De Andrè, anche grazie al ritornello maschile abilmente interpretato da L. Marcialis. Salsedine e sapore di mare emergono già dal campione della base, e nei versi dei Gigaflow che, profumati di basilico e cucina multietnica, ci trasportano nei vari spaccati di vita cittadina, negli scorci, nei dettagli: molteplici, con diversi colori ma tutti riuniti in un'unica realtà, "La Genova" da amare, a volte anche da odiare, ma sicuramente da portare sempre nel cuore.

"La Mia Genova" è il primo singolo estratto dall'album "Best Of 2003-2008", e contiene, oltre ad alcuni pezzi inediti, alcuni classici e altri rispolverati da vecchi demo: grazie a remix e remastering, e alle ultime tecnologie, è stato migliorato e uniformizzato il suono di ogni traccia. E' dedicato a tutti coloro che in questi anni gli sono stati vicino e li hanno supportati, sia nella musica che nella vita, consapevoli che i Gigaflow mettono la vita nella musica.
Produzioni: Baal Beat per Gigaflow
Featuring: L. Marcialis.

Per acquistare il singolo "La Mia Genova", o per scaricare gratis questo video, visita www.gigaflow.it

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova