Username
Password
Cerca

wastedBrain
 

offline

Registrato: giugno 2006

Nato il 3 aprile 1983

Video

Lo confesso a te é l'ultimo estratto prima della tanto attesa uscita di Schiavo dei sogni, il primo disco ufficiale di Dydo (Huga Flame). Il singolo, prodotto da Livio, parla di quanto sia difficile comunicare con le persone che si amano. Attraverso atmosfere crude e riflessive, un figlio (la voce protagonista) parla al padre delle sue passioni ... confessando di non essere in grado di farsi capire. Un singolo sensibile, sincero, ma anche molto duro. Adatto a chi crede di non essere importante ed essenziale a far comprendere ai più " grandi ", che anche loro sono stati "giovani".

Schiavo dei sogni (e il relativo romanzo Schiavi dei sogni) sarà disponibile a partire dal 28 Febbraio e sarà distribuito in digitale dalla neo-nata Etichetta HanoRecord. Dydo sarà anche protagonista di un Radio Tour promozionale, che comincerà il 7 Marzo sulle frequenze del programma Contaminazione hip hop (su RadioHinterland).
Per restare aggiornati sul tour, su interviste o su ogni novità inerente al disco é consigliabile iscriversi al canale ufficiale dell'Artista :www.facebook.com/Dydohf


commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova