Username
Password
Cerca

wastedBrain
 

offline

Registrato: giugno 2006

Nato il 3 aprile 1983

Post


Nasce RadioSNJ Black: la nuova radio dedicata a tutti gli amanti della black music!

Funk, soul, hip hop, r&b, disco: tutte le sonorità della black music, gli artisti più rappresentativi, le recensioni degli album fondamentali e una squadra di grandi voci della radiofonia italiana dal 9 marzo sul web.

A partire dal 9 marzo gli appassionati di black music hanno un nuovo punto di riferimento sul web: RadioSNJ Black. La nuova web radio tematica farà parte del nuovo network RadioSNJ, che vedrà la luce, appunto, il 9 marzo prossimo e che raccoglierà l'eredità di RadioSNJ (www.radiosnj.com), la prima web radio italiana.

RadioSNJ Black esplorerà tutte le declinazioni della black music con una ricchissima programmazione musicale, numerosi appuntamenti in diretta (tutti i giorni) con voci del calibro di Lucia Schillaci e Ronnie Jones, e tante rubriche e approfondimenti musicali.

Dalle biografie dei grandi nomi di sempre alle recensioni dei dischi imprescindibili per tutti gli appassionati di black music, oltre a una ricca e aggiornata agenda concerti e a numerose video interviste ai protagonisti della scena mondiale: tutto questo è RadioSNJ Black!

Ma RadioSNJ Black è anche e soprattutto una grande community di appassionati e musicisti, dove scambiare i propri pareri, tenere aggiornati i propri contatti sulle nuove date o uscite discografiche e conoscere nuovi amici che condividono la passione per questa musica.

RadioSNJ Black: il groove ha trovato casa... sulla Rete!

Online da lunedì 9 marzo su www.radiosnj.com


commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova