Username
Password
Cerca

wastedBrain
 

offline

Registrato: giugno 2006

Nato il 3 aprile 1983

Post

Dydo (HugaFlame) & Hegokid (Pesi Piuma)

Presentano

MURDER KING
"IL PASTO PIU' BREVE DELLA TUA VITA"



 
Murder King è il nuovo gruppo formato da Dydo (HugaFlame) e HegoKid (Pesi Piuma), due tra i migliori rapper della scena Hip Hop Italiana. Un progetto musicale originale che porta nelle cuffie dell’ascoltatore tematiche fresche ed un’attitudine completamente scevra dai cliché del rap.
Il 6 giugno 2009 è la data di uscita del loro primo album dal titolo "Il pasto più breve della tua vita" scaricabile gratuitamente dal portale www.hano.it e in vendita nello speciale packaging bicchiere + chiavetta Usb (acquistabile online in edizione limitata solo dal sito del gruppo: www.myspace.com/murderkingitalia).

I due rappers dichiarano "Siamo amici da diverso tempo e tra noi c'è sempre stato un ottimo feeling musicale, così abbiamo deciso di collaborare a qualcosa di più impegnativo di un semplice featuring e in pochi mesi abbiamo realizzato il progetto Murder King. Volevamo lavorare a qualcosa di veramente innovativo e che si discostasse dai precedenti album fatti con i nostri rispettivi gruppi".

Ne "Il pasto più breve della tua vita" Dydo e HegoKid esplorano infatti il loro lato più introspettivo: scavando nell’inconscio, attingendo dai pensieri più reconditi, nascono pezzi come "Nella mia stanza" - dove riflettono su quanto le proprie quattro mura possano rappresentare un piccolo mondo - e brani decisamente più aggressivi come "Murder Dog" o "Irresponsabile", in cui vengono smascherati i desideri e i comportamenti peggiori dell’uomo targato 2009.

L'album risulta molto variegato anche grazie alla partecipazione di diversi produttori musicali con approcci stilistici completamente differenti tra loro: Livio (HugaFlame), Mars (Pesi Piuma), Mocce (RapBull), Michel (Metro Stars), Lana (Palla&Lana) Carlito e Tehone (Woodoo Smokers), DJRomeo (Garage 39), A-MJ (Big Family) e Gabo (Monkey Mono). Gli unici featuring presenti nel disco sono di Livio & DJRonin in "Pensieri Sporchi" e di Lana in "Non mi appartiene". I due Murder Kings si alternano al microfono in tutte le tracce del disco, fatta eccezione per "La sensazione peggiore" e "Sorridi" che vedono nell’ordine Dydo e HegoKid impegnati in veste di solisti.
Per maggiori info visita www.myspace.com/murderkingitalia.
 


 
Murder King - "Il pasto più breve della tua vita"

tracklist:
1. "Welcome to... (l'incubo)"
2. "Irresponsabile"
3. "Labyrinth"
4. "Non mi appartiene" feat. Lana
5. "Murder Dog"
6. "La sensazione peggiore"
7. "Sorridi"
8. "Pensieri Sporchi" feat. Livio & DJRonin
9. "La mia stanza"
10. "La chiudo dopo"
11. "Queste str*nz*"
12. "...Murder King"
 
Altri link:
www.myspace.com/dydohf
www.myspace.com/hegokid
www.myspace.com/hugaflame
www.myspace.com/pesipiumaclick


commenti

:lolol:

scritto da Kai il 22 giugno 2009 alle 04:06
1
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova