Username
Password
Cerca

wastedBrain
 

offline

Registrato: giugno 2006

Nato il 3 aprile 1983

Post

... MTV Hip Hop Awards... "fico" mi viene da pensare... hip hop italiano... "ancora più fico!"...
poi arriva la serata... tanti premi, tanti vincitori, ma di questo non voglio parlare, in ogni competizione di questo tipo c'è sempre chi è d'accordo con la scelta dei vincitori e chi si incazza, no problem, de gustibus. Ci sono alcune cose però che mi hanno lasciato perplesso... intanto la scelta dei conduttori/ospiti, ricordando che stiamo parlando di hip hop awards mi aspettavo gente che almeno vagamente avesse a che fare con l'ambiente...Alessia Ventura? Materazzi??? Melissa Satta?!?!?! Mah, ci mancava giusto topo gigio e Chuck Norris.
Vogliamo poi parlare del "live" di Morgan? Va bene che a lui piace il genere e che, secondo quello che dice lui, ne sa un sacco, ma siamo proprio sicuri sicuri sicuri che non poteva esibirsi qualcuno di più adatto? Anche cercando bene bene?
Un'altra cosa che mi ha lasciato perplesso, e poi la smetto di fare il polemico, è la nomination di Ghemon tra i Best New Artist...Ghemon? New artist??? Ma è lo stesso Ghemon che intendo io? Quello che è sulla scena da qualcosa tipo 20 anni? E' come mettere Tyson tra le nuove promesse del pugilato!!!
Che dire, da una parte sono contento che l'hip hop italiano in questo periodo cominci ad avere un pò più di "importanza" ma dall'altra, come sempre (vedi MTV spit) ogni volta che l'hip hop italiano viene messo su palchi un pò più importanti viene totalmente snaturato, diventa una cosa diversa, viene smontato e rimontato da gente che probabilmente non ha le competenze per farne venir fuori la vera anima.
Comunque, e ora tiro fuori tutto il mio ottimismo, la cosa buona e che ci stanno provando, è piacevole vedere l'hip hop italiano in tele, c'è ancora da lavorarci molto e sono convinto che non sarà facile, però l'importante è iniziare =)

Peace! =)


commenti

No comment...ho visto 10 minuti e ho spento subito... che tristezza...

scritto da saretta il 13 dicembre 2012 alle 11:52
1
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova