Username
Password
Cerca

wastedBrain
 

offline

Registrato: giugno 2006

Nato il 3 aprile 1983

Post

HUGALIZZALA
Si scatena il mondo degli HugaFlame… Libero dal 19 Settembre!


E’ trascorso un anno e mezzo dall’uscita di “Facce da Huga”,  la band indipendente ed autoprodotta che ha fatto parlare di sé  con uno dei progetti musicali più originali del 2008. In questo tempo Dydo, Livio e DJRonin hanno collezionato traguardi inaspettati (oltre 70.000 download del loro album da www.hugaflame.com), riconoscimenti (Premio M.E.I. 2008 come gruppo più diffuso nel web, i loro video su youtube.com contano oltre 700.000 visite), e un tour che ha portato “gli Huga” in tutta la penisola:
“In questo periodo non abbiamo mai smesso di lavorare, il nostro disco è pronto e vedrà la luce con una formula ancora più originale di “Facce da Huga”, nell’inverno 2009”.

In attesa del nuovo album, il 19 settembre è prevista l’uscita del nuovo progetto Hugalizzala: “Hugalizzala è un gioco di parole” affermano i tre Huga: “Prende spunto dal famoso slogan anni ‘70, ma non ha nessun richiamo alle sostanze, tutt’altro! Lo abbiamo storpiato per gridare: Hugalizzala, Libera la Musica!”.

Gli HugaFlame Hugalizzano la loro musica… ma cosa significa? Sabato 19 settembre, sul sito ufficiale www.hugaflame.com , succederà qualcosa di molto particolare. L’invito è di segnare in agenda questa data e vedere che succede! Assieme a questa sorpresa, lo stesso giorno sarà la release date del nuovo singolo e del nuovo video. Rimanete collegati per saperne di più!
Nel frattempo veste grafica rinnovata sui myspace del gruppo e sul sito ufficiale, a cura degli artisti The Mil (www.the-mil.it) e Debora Barnaba (www.deborabarnaba.it).


Official Site: www.hugaflame.com  - www.myspace.com/hugaflame
Official Forum & Fan Club: www.hugaflame.it
Info e booking: management@hugaflame.com


commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova