Username
Password
Cerca

wastedBrain
 

offline

Registrato: giugno 2006

Nato il 3 aprile 1983

Post

Eh si, Fabri Fibra è stato denunciato per vilipendio della religione per una strofa cantanta durante il concerto del primo maggio a Latina.
La strofa incriminata è "Io appena vedo un crocifisso ho il mal di stomaco" contenuta nel pezzo "Cattiverie" e ha quanto pare ha sollevato un bel pò di polemiche.
Ora, io non mi metto a dare giudizi perchè penso che la maggior parte delle persone abbia avuto la stessa reazione, però non riesco a capire come nel 2008 possano succedere ancora queste cose. C'è anche da dire che probabilmente, come al solito, ci sarà solo un gran polverone senza nessuna conseguenza, un pò di pubblicità per il buon fibroga =)


commenti

Sì l'ho sentito...ovvio k nn succederà niente...in tribunale sosterrà k nn voleva essere offensivo ma k era solo una sensazione provata alla vista di una determinata cosa:tongue:

scritto da Tufu il 14 maggio 2008 alle 08:04
1

ma dai volete dire che nessuno aveva sentito il pezzo di fibra prima che salisse sul palco??? ma daiii e ovvio cazzo che che e tutta una montatura publicitaria casualmente successa prima dell uscita del rifacimento dell ultimo disco di fibra, contenente casualmente proprio quel pezzo incriminato...altro che denuncia, una vera e propria messa in scena da parte della major. ecco come la penso. visto che il nuovo disco a solo 3 tracce differenti rispetto a quello originale bisognava creare qualch cosa intorno per vendere di piu.... etichette ladre:tongue:

scritto da lierpdd il 15 maggio 2008 alle 12:45
1

"ma dai volete dire che nessuno aveva sentito il pezzo di fibra prima che salisse sul palco"

e tu credi che ogni singolo italiano abbia ascoltato il disco? :D

lasciare strofe "potenzialmente equivoche" in un disco e portarle all'attenzione del pubblico di un concerto di quella portata sono due cose molto diverse... non ci vedo nessuna particolare "trovata" ma semlicemente l'ennesimo piccolo scandalo legato al mondo della musica non proprio "tradizionale"

scritto da MustaFaq il 17 maggio 2008 alle 17:14
1
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova