Username
Password
Cerca
News

WhiteShark - FERRARY

Scritto il 07 dicembre 2018 alle 14:54

WHITESHARK - Ferrary Dalla provincia di Milano i due rappers Scave e SimoRoy si uniscono per creare il progetto WhiteShark.   Esce oggi il video di “Ferrary”, singolo dell’esordiente duo WhiteShark, pubblicato in tutte le piattaforme streaming damercoledì 5 Dicembre.   I due rappers Scave e SimoRoy, avendo già collaborato precedentemente insieme, agli inizi di quest’anno decidono di fondare un nuovo progetto con il nome WhiteShark, esordendo a fine Maggio con un Ep di 4 tracce intitolato “Quanto Basta”, da cui vengono estratti due videoclip dei brani “Muovilo” e Non fa per me”. “Perché la scelta del nome WhiteShark?” Lo squalo bianco è il più grande pesce predatore esistente sul pianeta e la loro ambizione è farsi spazio nel panorama musicale proprio come dei predatori, lottando per la sopravvivenza. Lo squalo bianco è anche un navigatore infaticabile, che riesce a stare sempre in movimento senza stancarsi sia di giorno che di notte, metafora della loro volontà di non fermarsi mai e continuare a lavorare instancabilmente per raggiungere i loro obiettivi.  Ascolta Ferrary: bit.ly/FerraryWhiteShark Il nuovo singolo FERRARY, strizza l’occhio a sonorità che vanno verso la trap ed il pop ed è un sincero e onesto racconto della voglia di raggiungere la meta dei due giovani rappers: usando il clichè del lusso, come quello del brand automobilistico Made in Italy più famoso al mondo, creano una loro realtà immaginaria che simboleggia il loro sogno di arrivare al pubblico ed al successo. “Ferrari, Ferrari, Ferrari, io sogno una rossa Ferrari Braccio fuori da quel finestrino Cuba libre in mano veloci, veloci, veloci come un Testa Rossa, anche questa volta l'ho fatta grossa”

Il video di FERRARY è diretto da Alessandro Bellomare e rappresenta con ironia i due rappers proiettati in un loro futuro immaginario pieno di lusso, donne e macchine. Al termine non c’è il lieto fine, e si risvegliano da questo breve, ma intenso idillio. Anche la cover del singolo, realizzata da Comakap di BMStudio, è stata concepita in stile fumetto proprio per sottolineare la poca “realtà” di quello che ci stanno raccontando, consegnandoci un’immagine iconica che raffigura la voglia di emergere di questi due giovani artisti.

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/whiteshark.ws/ FACEBOOK: https://www.facebook.com/WhiteShark.WsMusic YOUTUBE: ​https://www.youtube.com/channel/UCfe1-RONbcO5mS0f44tipEw  

scritto da LineUpAgency
1
commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova