Username
Password
Cerca
News

SputaFlow- SieroBrownie ft. FifoBrims (Prod. Maic Beatz)

Scritto il 11 agosto 2019 alle 08:08

10 Agosto 2019, La Crew Blocco Rosso di Palermo, pubblica il VideoClip di “Sputa Flow”, collaborazione tra SieroBrownie e FifoBrims, che anticipa l’uscita del loro nuovo disco “Fammi Parlare EP”. Il videoclip di “SputaFlow” è disponibile sul canale YouTube della Crew Palermitana RedBlocksCrew e sarà presto disponibile su #Spotify con il rilascio dell’intero disco. Guarda il VideoClip: (https://youtu.be/bmAUAgbsTLc). Il videoclip ed il brano vedono da una parte l’ormai nota accoppiata tra SieroBrownie e FifoBrims, che oltre a pubblicare i loro dischi solisti hanno collezionato un gran numero di progetti e collaborazioni insieme tanto da creare una sorta di duo, che collabora per realizzare dischi che si rifanno al sound degli anni 90 e alla vecchia scuola. Dall’altra parte vediamo il Producer “Maic Beatz” alla realizzazione del Beat e i due Artisti del fuoco/Mangia Fuoco che hanno arricchito il video ed accompagnato le metafore del testo con dei “tricks ardenti”, realizzando delle immagini con bellissime viste e tramonti che regalano le scogliere nella costa Palermitana. Il video mescola in modo dinamico la fotta degli artisti all’ arte e alla bellezza del paesaggio. Il testo dei due Rappers, parla della “Faia” che la cultura HipHop gli ha trasmesso e a loro volta del fuoco che brucia dentro loro, intesa come fotta, calore, competizione, fomento, voglia di riscattarsi e di trasmettere, esattamente come si propaga un incendio fiamma dopo fiamma, le loro parole e le loro lingue sono come fiamme sputate dai mangiafuoco, posso bruciare o emozionarti, i due artisti paragono metaforicamente le “HipHop Heads" a delle fiamme, che insieme formano un incendio e sprigionano tanto calore. 
L’intero progetto (Rec, Mix, Master e VideoClip) è stato curato e distribuito da BrownieStudio per RedBlocksCrew e verrà presto rilasciato sui Digital Store e Servizi Streaming, come Spotify, Deezer, Shazam, Google Play e monti altri.   Se il progetto ti piace, iscriviti al Canale Youtube del BloccoRosso per restare aggiornato sulle loro uscite (http://bit.ly/2ncU8YY).   - SCARICA “MOSAICO” il disco della RedBlocksCrew, con SieroBrownie, FifoBrims e MadMonster (http://bit.ly/2J1psF9)   Link Utili & Social:
RedBlocksCrew: https://www.facebook.com/rbc.redblocks/ BrownieStudio: https://www.facebook.com/produzionibrownie/ SieroBrownie: https://www.facebook.com/idavi1 FifoBrims: https://www.facebook.com/filippo.vullo.9 WebSite: https://www.browniestudiopalermo.com/

scritto da idavi1
1
commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova