Username
Password
Cerca
News

Polly esce con "Avevo una tua foto"

Scritto il 14 gennaio 2018 alle 09:23

Sfumature sci-fi, desolazione, mood post apocalittico. Questi sono solo alcuni degli scenari stilistici presenti in "Avevo una tua foto". Un pezzo d'amore, un amore finito male!, che trasuda sofferenza, auto critica e frustrazione. Il secondo estratto di "I'm not the future" di Polly arriva alla vigilia di Natale per andare contro corrente a una festa che ci vuole spesso "insieme" all'interno di rapporti ormai spenti e di circostanza. Una critica al sistema e alle idealizzazioni, sempre presente all'interno di un disco che fa della disillusione il suo perno portante.

Il videoclip, curato dal regista Ergest Ajasllari, valorizza il concetto di solitudine proponendo ambientazioni isolate e momenti del passato. L'intero concept é malinconico ma mirato a intrattenere un pubblico che sarà forse troppo impegnato a ignorare il vero senso dell'amore e dell'unione.

“I'm not the future” é disponibile in freedownload sulle maggiori piattaforme musicali e in limited edition in copia fisica. Per maggiori informazioni potete seguire la pagina ufficiale : facebook.com/pollyimnotthefuture/

scritto da Barbara80
1
commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova