Username
Password
Cerca
News

L0000lita - U A Fan

Scritto il 15 maggio 2019 alle 15:05

L0000LITA - “U A FAN” La nuova voce del panorama rap femminile pubblica il video del suo ultimo singolo                       E’ uscito oggi il video di “U A Fan”, l’ultimo singolo di L000lita, pubblicato in tutte le piattaforme streaming venerdì 10 Gennaio.  La grinta sicuramente non manca alla giovanissima rapper vicentina dalle origini serbo-croate, che pubblica questo nuovo singolo curato dal producer Nardi della Sugo Gang.   L0000lita vuole abbattere i preconcetti sulle donne e con la sua musica e la sua determinazione di certo “non le manda a dire”.   Ascolta “U A Fan”: http://bit.ly/UAFan_L0000lita   In “U A Fan” l’artista usando toni leggeri ma diretti tratta l’argomento attuale degli “haters”. Basandosi sulla sua esperienza personale si rivolge ai diretti interessati, mossi spesso da invidia, consigliando così a chi l’ascolta di trattarli senza dare troppo peso alle loro parole. Gli haters, che spesso però si comportano da fans quando la incontrano, o quelli che fanno gli amici ma che poi alle spalle parlano male.

Il video, diretto da Enrico Maspero, è stato realizzato simulando uno stile di ripresa fissa, come se l’artista fosse inquadrata da una webcam e si stesse improvvisando una YouTuber che si filma mentre videogioca, si trucca e mangia parlando in camera ai suoi followers.

Natalia in arte L0000lita, classe ’97, nasce nella provincia di Vicenza da genitori Serbo/Croati fuggiti dalla guerra degli anni ’90. Viene influenzata musicalmente dalla sorella maggiore, appassionata di rap americano e della cultura hip hop e grazie a lei si immerge in quel mondo fino ad arrivare a farne una vera e propria passione. Nel Luglio 2017 conosce il trapper Mambolosco che intravede in lei la potenzialità nella scrittura e nel rappare: la sprona a lavorare sulle sue paure (soffre di problemi di ansia) e l’aiuta a trovare il coraggio di creare e pubblicare i suoi primi singoli. A Febbraio di quest’anno pubblica il brano “Hello??” seguito dalla pubblicazione a fine Marzo di “Si Ciao” mentre ad Aprile collabora con una featuring nel brano “Romeo e Giulietta” di Whity. “U A Fan” è il terzo singolo ufficiale dell’artista.   INSTAGRAM:  https://www.instagram.com/l0000lita/  

scritto da LineUpAgency
1
commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova