Username
Password
Cerca

marmat
 

offline

Registrato: maggio 2013

Nato il 9 giugno 1977

Manager Made in Ita Label http://www.hiphopmadeinita.it

Album


Made in Ita Label è lieta di presentare la nuova compilation di canzoni inedite Spirito Libero , l’album   è distribuito su i principali digital stores il ricavato delle vendite andrà in beneficenza . Acquista Spirito libero su Itunes (qui) oppure su Amazon (qui) Spirito Libero, la Compilation Solidale nasce da un progetto di Marmat, beatmaker nonché Manager e Presidente di Made in Ita Label che da quasi dieci anni è sulla scena hip hop Italiana al fianco degli emergenti. L’idea appunto nasce dalla necessità di unire la Solidarietà con chi è meno fortunato di noi con la musica. Il ricavato della vendita di questa compilation andrà in beneficienza all’ Associazione Spirito Libero “Il sogno di Claudio “ Onlus (www.progettospiritolibero.it) che si occupa principalmente di adozioni a distanza per i bambini in Etiopia ma non solo, anche la costruzione di beni per la comunità in Etiopia. Perché il sogno di Claudio: Claudio Terenzi era un ragazzo di 20 anni, tanti capelli in testa e tanti amici, tanta voglia di vivere, tanti desideri, tanti sogni.
Amava la musica reggae, amava cucinare e sognava di farlo per i bambini africani, amava l’Africa e desiderava aiutare le persone che soffrono.
Claudio non e’ più con noi dal 21 gennaio del 2010, un incidente ha portato via il suo corpo ma con noi è rimasto il suo spirito, bello, pulito, libero come i suoi sogni.
Da qui è nato il  progetto, si chiama “Spirito Libero” come era Claudio e si prefigge di dare vita ai sogni di Claudio
Tutti gli artisti partecipanti sono stati contattati personalmente da Marmat ed ognuno di loro ha dato il proprio contributo alla riuscita di questo progetto. Ogni singola traccia ha un tema diverso, tracce introspettive, politiche, sportive, musicali, tutte tematiche unite da un solo scopo ed un solo progetto appunto Spirito Libero. La compilation è sponsorizzata da Kruder negozio di abbigliamento presso il Centro Commerciale Roma Est di Roma che ha finanziato l’acquisto delle copie fisiche. Per richiedere la copia inviare una mail a : label@hiphopmadeinita.it sono a tiratura limitata e cd in vinile e quindi pezzi da collezione. La compilation è anticipata dal Medley uscito già il 29 ottobre: http://youtu.be/jQtguxkIn7A cover_spirito   Track List: 01 Marmat – Intro (Instrumental) 02 Ael – Gomitoli di rafia 03 Flake –Toccherò il fondo 04 2DPicche – In piedi 05 King Shakesfear – Mantra 06 Doppia B- Ti Sfonn (feat Clan Destino) 07 Nina Shot – Stò bene 08 Santo Trafficante – Che cosa tocca fare 09 Daniel Mendoza – Experimentality 10 Roc Flair – Talkin’livin’ 11 Swelto – Senza far rumore (feat Don Plemo) 12 Danny Hate – M.M 13 Tairo – A me mi piace 14 Esdì – Prima/Dopo 15 Gamma,Oltre & Riflesso – E’ disciplina Nella copia fisica è presente la Bonus Track di Homen  - Boicottaggio. Direzione artistica a cura di: Marmat aka Er Professore; Strumentali a cura di: Marmat aka Er Professore; Photo, Grafica e layout a cura di:  Andrea Bastia(andrea.bastia@gmail.com); Master Finale a Cura di : Mickhail Scuro Fasciano presso Il Triangolo delle Bermuda Farm; Sponsor: Kruder abbigliamento presso il Centro Commerciale Roma Est di Roma; Etichette discografiche coinvolte per la gentile concessione degli artisti partecipanti: Street Label Records, Mea Sound,  Aitown. Artisti Partecipanti : Marmat, Ael, Flake, 2DPicche, King Shakesfear, Doppia B, Clan Destino, Nina Shot, Santo Trafficante, Daniel Mendoza, Roc Flair, Swelto, Don Plemo, Danny Hate, Esdì, Tairo, Gamma, Oltre, Riflesso e Homen in Bonus Track. Per la divulgazione mediatica si ringraziano le partnership: Jamit (http://www.jamit.org),  Video Rap Italiano (http://www.videorapitaliano.it), Fare Rap (http:// www.fare-rap.it),  e la Grilled-Toast Records (http://www.grilled-toast.it) per la diffusione sugli stores digitali.  


Tracklist
  • Marmat – Intro (Instrumental)
  • Ael – Gomitoli di rafia
  • Flake –Toccherò il fondo
  • 2DPicche – In piedi
  • King Shakesfear – Mantra
  • Doppia B- Ti Sfonn (feat Clan Destino)
  • Nina Shot – Stò bene
  • Santo Trafficante – Che cosa tocca fare
  • Daniel Mendoza – Experimentality
  • Roc Flair – Talkin’livin’
  • Swelto – Senza far rumore (feat Don Plemo)
  • Danny Hate – M.M
  • Tairo – A me mi piace
  • Gamma,Oltre & Riflesso – E’ disciplina

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova