Username
Password
Cerca

LineUpAgency
 

offline

Registrato: aprile 2017

Nato il 17 novembre 1977

Album


Oro Bianco, il nuovo astro nascente della trap italiana, dopo il successo del suo album “Capotavola” che ha superato i 4 milioni di streaming su Spotify, pubblica oggi il singolo “Money Dance” disponibile in digital download e su tutte le piattaforme streaming.

Ascolta "Money Dance"


Money Dance è prodotta da Gezin del collettivo statunitense degli 808 Mafia: compositore multi-platino di origini croate ha lavorato tra i tanti con artisti del calibro di Travis Scott, Future e Gucci Maine.


Oro Bianco con questa traccia da inizio ad un nuovo percorso musicale con una “dance” tribale dal ritmo ossessivo che scandisce tutti gli stereotipi legati al lusso, ai soldi ed alle donne facili attratte dal luccichio di un mondo dorato.   La voglia di sperimentare dell’artista è cresciuta nel tempo, assumendo sempre di più un’identità solida e distintiva tanto da attirare l’attenzione di un producer del calibro di Gezin. Un primo traguardo che da uno start a questo nuovo progetto, che porterà alla release di un nuovo disco nei primi mesi del 2020 e sarà costellato da tantissime sorprese e collaborazioni.

https://www.instagram.com/orobianco/


Tracklist

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova