Username
Password
Cerca

Carmine_Rmc
 

offline

Registrato: giugno 2015

Album


La scena reggae napoletana torna a risplendere grazie all'imminente pubblicazione di "Int' a Babylon", nuovo album della Broncorotto band. Capitanata dal bravissimo cantante Mc Baco, la formazione partenopea giunge al suo secondo lavoro in studio: un disco che riprende alcuni brani già realizzati in passato, rivisitati in una nuova veste, che si uniscono a nuove produzioni.

In pieno stile conscious, "Int' a Babylon", è un vero e proprio specchio della nostra società: ricco di temi socialmente impegnati, fa da lente di ingrandimento alle problematiche del nostro tempo. A dimostrarlo, sono brani come il bellissimo "130 Souls", cantata assieme al cantante Blackout Ja: una canzone che racconta delle tragedie in mare che riguardano i migranti in cerca di fortuna. 

Tra le collaborazioni, anche quella preziosissima con il leggendario King Kong: una canzone generosamente vivace in grado di far ballare a ritmo di ska. 

"Int' a Babylon", distribuito a fine settembre in tutti i negozi da Goodfellas, sarà presentato ufficialmente, dalla Broncorotto band, il 24 Settembre al Beer Gardendi Napoli [Evento Fb]. In questa occasione ci sarà anche la possibilità di guardare, in anteprima, il primo video estratto dal nuovo album: la title track "Int' aBabylon".


Tracklist

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova