Username
Password
Cerca

marmat
 

offline

Registrato: maggio 2013

Nato il 9 giugno 1977

Manager Made in Ita Label http://www.hiphopmadeinita.it

Album


Game Over Compilation, è l’ultimo lavoro fatto con artisti e seguaci della web-label Il Ministero del Suono Records.
Ultimo lavoro perché la web_label chiude, o meglio si trasforma e prenderà il nome di Made in Ita Label all’interno del portale di musica Hip Hop http://www.hiphopmadeinita.it a breve.
Questo progetto racchiude diversi artisti emergenti della scena rap Italiana ed Internazionale, ogni canzone ha un significato a se, che ogni artista ha voluto omaggiare la label con una canzone a tema scelto direttamente da loro.
Il sito del Ministero del Suono Records http://www.ministerodelsuono.tk rimane aperto per garantire ai nostri artisti una maggiore visibilità e per garantire loro ancora i download dei progetti fatti insieme in questo percorso di crescita.
Marmat ed Il Ministero del Suono Records ringraziano per questi 3 anni, tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito a far emergere la web-label fino ad arrivare ad un punto di riferimento per tantissimi artisti emergenti, sia a livello di produzioni musicali che promozioni sul web, Marmat ringrazia in particolare tutto lo staff: Zhero Producer, Life G Producer, Trofan Producer, Feel G Producer, Master Jam Producer, Tom Rosati Grafico, Andrea Bastia Grafico ultimo arrivato nella famiglia Ivan Napolitano (Dejavu) Grafico. Un ringraziamento va anche a tutti gli artisti che il Ministero ha prodotto: Asso di Cuori, TKappa, Sero, Fuory,Tom Rosati ed i suoi ragazzi, Brook, Haen Mc, Caos Mlk, Blende, MasterJam,Big, S, Feel G, Daze, Fly C, Rikiamo, JHalo&Tairo, Masterman, Testo Il Carnofago, Gloomy Darko, Mako, Don Riga e i membri della Resti Fam (Che ci hanno supportato), Skly, Kolor Skul Progect ( Dagger, Luca’S Bong, Iary Breko), Violent Mind, 2Dpicche la Big Bang Family , !8 Politico Crew, tutti i partecipanti alla prima compilation di Hip Hop Made in Ita : Spuma Cru, Spald, Orma, Bre, Tusco, Ako, Esdì, Curse, Angel Mc e 19 Ace, le collabo importanti, Santo Trafficante, Daniel Mendoza, Dr Jackie (Huga Family) Jack The Smoker, Roggy Luciano, Mr Siena, Alex Antonov, le collabo Internazionali, Dub Esquire, Roc Flair, President Don Changolini, Sladgy, Bake-Em' , Mr str8-8 Mc, Db Coop, Dj Koolaid, Rob Knite, Oso, e tutte le collaborazioni esterne che sono centinaia veramente tanti non posso elencarli tutti perché non basterebbe un documento intero ma vi invito ad andare sul sito nella sezione download oppure Video per ascoltare tutti i nostri progetti musicali, e ovviamente a tutti i partecipanti di questa compilation : Grigio, Mad Margine, Haen mc, Roc Flair, Nube Mc, Testo il Carnofago, Bake-Em', Mailo Mc, Sangue Nero, Violent Mind, Daze, Vidaloka. Un altro ringraziamento va a Aubrey Film (ex Frameyazoo) aka Emiliano Marocchi, videoMker da strapazzo che ci ha supportato e creato video di alcuni dei nostri successi. Un ringraziamento anche ad Evoluzione Musicale e A World Music, che hanno sostenuto e condiviso i nostri progetti Musicali.
Grazie di cuore a tutti, questa grande famiglia continuerà comunque a vivere ed il nostro cuore continuerà a pulsare e battere all’interno di http://www.hiphopmadeinita.it con un bagaglio professionale più alto e con esperienze da far fruttare alla nuova famiglia. Le produzioni continuano sul nuovo stores http://www.beatforsale.tk


Tracklist
  • Grigio - Grey Skills (Prod.Marmat)
  • Mad Margine - Il compromesso (Prod.Marmat)
  • Haen mc feat Naps One - Non cambio (Prod.Marmat)
  • Roc Flair - Roc and the Professor (Prod. Marmat )
  • Nube Mc - Brigant'(Prod.Marmat)
  • Testo il Carnofago - Gore rhymes in E major (Prod.Marmat)
  • Bake-Em' - Best In Me track (Prod.Marmat)
  • Mailo Mc - Pimpa la mia radio (Prod.Marmat)
  • Sangue Nero -Meglio Restare Vero (Prod.Marmat)
  • Roc Flair Create This (Prod.Marmat)
  • Violent Mind - Su E Giu (Prod-Marmat)
  • Daze - Vivo Sciallo (Prod.Marmat)
  • Vidaloka - Me tajo uno svario )Prod.Marmat)

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova