Username
Password
Cerca

marmat
 

offline

Registrato: maggio 2013

Nato il 9 giugno 1977

Manager Made in Ita Label http://www.hiphopmadeinita.it

Album


Finalmente fuori “Il coraggio di cambiare” album d’esordio della Fotta Anomala crew, gruppo di punta della Made in Ita label. L’album è in vendita su iTunes e su tutti i principali stores digitali, si tratta di 10 tracce di puro rap underground a soli 4,99 euro. IL CORAGGIO DI CAMBIARE.
URLO BOLOGNESE DEI FOTTA ANOMALA
IL CORAGGIO DI CAMBIARE é il primo disco ufficiale del giovane gruppo Hip Hop Bolognese FOTTA ANOMALA formato da Master Jam (Rapper e beatmaker), Mr Cash (Rapper) e da Ksina (Rapper). Il disco, in vendita in tutti i digital stores, é prodotto da Made In Ita Label e contiene dieci tracce dal sapore estremamente eterogeneo.
Connotati prettamente underground si miscelano a sfumature melodiche, “old school” e west coast. IL CORAGGIO DI CAMBIARE é un disco genuino, che presenta a 360 gradi lo stile e l’attitudine della crew Bolognese. Arrangiato interamente da Master jam, é strutturato da un alternarsi di strofe che distinguono i tre artisti per rime e flow d’effetto. I temi trattati rispecchiano semplicemente la vita quotidiana degli autori e fatti realmente accaduti, con un occhio di riguardo all’Hip Hop e al modo di vivere e concepire la “street culture”. IL CORAGGIO DI CAMBIARE trasmette messaggi diretti e in linea con lo spirito “urban”. Si tratta di un album supportato da una forte motivazione e da un grandioso carisma. Un prodotto d’impatto, fresco e giovane. Un urlo “made in Bologna” che si fa notare per grinta e autenticità. Per la divulgazione mediatica si  ringrazia ComDart Agenzia di Ufficio stampa e Relations (http://www.comdart.it) si ringraziano le partnership: Jamit (http://www.jamit.org),  Video Rap Italiano (http://www.videorapitaliano.it) , Fare Rap (http://www.fare-rap.it)  la Grilled-Toast Records (http://www.grilled-toast.it) per la diffusione sugli stores digitali. -


Tracklist
  • Ferio aka Mr Cash Feat. Ksina – In-Decisione
  • Ksina feat Master Jam – Conta su di te
  • Ksina feat Mr Cash – Ritmica e flow-
  • Master Jam -Tentazioni
  • Master Jam feat Ksina – In this parte
  • Master Jam feat Mr Cash – Privarsi del compromesso
  • Master Jam feat Mr Cash – Crescita interiore-
  • Master Jam feat Mr Cash – Solo parole
  • Mr Cash feat Master Jam – Rap come cultura
  • Mr Cash feat Master Jam e Ksina – Il coraggio di cambiare

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova