Username
Password
Cerca

kickoff
 

offline

Registrato: ottobre 2013

Video

Video ufficiale di "Opportunità" il singolo estratto dall'album "SOUL FOOD VOL.1" fuori prossimamente per KICK OFF! RECORDZ in tutti i migliori digital stores.Da giovedi 28 Novembre 2013 è possibile acquistare il singolo (original and remix version) su iTunes a questo link e in tutti i migliori digital stores.

Regia / Riprese / Montaggio: Luca 'J-One' Carlucci
Make Up / Aiuto Riprese: M. Justmine
Operatore Audio: Cristian Forni
Attori: Slibe & J-One

Mixing and Mastering by Luca 'J-One' Carlucci @ AREA51 Studio.

SOUL FOOD VOL.1 è il nuovo progetto targato KICK OFF! RECORDZ che vede impegnati Slibe e J-one ripettivamente al microfono e alle produzioni.
SOUL FOOD VOL.1 racchiude in se il concetto di cibo per l'anima, l'anima che viene messa nei dischi e l'anima di chi ascolta a cuore aperto. E' un breve viaggio di 8 tracce, ma intenso, raccontato al microfono da Slibe che milita nel roster KICK OFF! e che mira più al contenuto che al cogliere l'attenzione di un pubblico superficiale. Un ep nudo e crudo, un ep che va ascoltato e metabolizzato a pieno per apprezzarne la vera essenza. SOUL FOOD, Cibo per l'anima, non sono solo parole ma una vera e propria missione che vede impegnati gli artisti nel rappresentare l'hip hop nella sua veste reale e che punta a non creare canzonette dal motivetto orecchiabile ma vere e proprie perle sia nelle ambientazioni che nelle parole.
L'uscita dell'ep è accompagnata dall'uscita del video ufficiale di "Opportunità" , traccia che vede alternarsi Slibe e J-one al microfono, disponibile anche su iTunes in due versioni (Original mix e Area51 rmx).

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova