Username
Password
Cerca
Eventi

This is not padania

Ox crew e Rms presentano:

This is not padania

l'hiphop tutti parlano di hiphop....
Così attaccava un intro di un'emozionante traccia, e la maggiorparte di quelli che ora si sentono parte di questo mondo, nemmeno conosce. 
Si perchè tutti parlano di hiphop, rap ma si scordano che l'obbiettivo primario di questa cultura è quello di mandare un messaggio.
un messaggio dal basso, forte, sfacciato, non è una casualità, infatti, la decisione di chiamare questo ciclo di eventi "this is not padania"
Vogliamo inculcare ai giovani che Varese non è solo ignoranza, xenofobia, monotonia ma è anche colori, musica, voglia di cambiare.
Il "this is not padania" sarà tutto questo, una vera e propria Jam.
Insieme ai giovani Mcs delle realtà underground locali, giungeranno in nostro aiuto Veterani della scena, tutti provenienti dal Po in giu!
Graffi su vinile e bassi tonanti impesteranno l'aria di buone vibrazioni, mentre le bombole spray riusciranno a colorare anche gli animi più grigi.
Tutto questo inserito in una bella location, il MamaAfrika di Malnate; nato dall'idea coraggiosa di una giovane coppia che insieme a noi condivide il sogno di una Varese diversa, dove intolleranza e razzismo lascino il posto all'unione e all'amore per la musica.



Hanno Partecipato

Nessun utente parteciperà a questo evento

Utenti




inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova