Username
Password
Cerca
Eventi

Tecniche Perfette 2012 - semi finale Veneto

sabat 24 novembre 2012

apertura della stagione Hip Hop al Cso Pedro si parte col botto!

Tecniche Perfette 2012 - semi finale Veneto
feat. Mastafive (U.Z.N./B.M.Rec/Tempi Duri), Dj Lil Cut (B.M.Rec Soul 23 studio- Dinamyte Soul Men) special guest judge Clementino (Video Mind/Tempi Duri)
hosted by Mbassadò

apertura h22.00
ingresso 5 euro

Si rinnova sabato 24 novembre l'appuntamento con la finale del Veneto del Tecniche Perfette 2012, la MC (Master of Ceremony) Battle Italiana per antonomasia giunta alla sua 10a edizione
iscrizioni www.tecnicheperfette.com

Le gare si svolgono in sfide dirette 1 contro 1, il dj Double S suona le strumentali sulle quali il concorrente (MC) dovrà improvvisare le proprie liriche. Ogni MC ha un minuto di tempo, il pubblico è il giudice, qualora la presenza del pubblico è dovuta maggiormente per uno dei concorrenti in gara ci sarà una giuria che comunque ad ogni match validerà la votazione effettuata in base a comuni criteri quali:
1. Eliminazione diretta del partecipante nel momento venga fatta mera sterile propaganda politica fine a se stessa, offesa continua a qualsiasi tipo di religione, evidente esposizione di testi noti di altri artisti.
2. Si valuta la capacità espressiva. Sapere tenere un microfono e l'uso della voce,quindi è pacifico che senza questi presupposti si è out automaticamente.
3. Escluse le sopracitate motivazioni gli MCs hanno massima libertà di parola. Nel caso i due contendenti siano particolarmente dotati ci sarà uno spareggio diretto (quindi senza la consultazione del pubblico) della durata di un minuto chiamato "Secondo Round KO" , in cui gli mc's avranno un quattro quarti alternato per potersi dare botta e risposta diretta. Dopodichè la votazione avverrà regolarmente effettuata con il pubblico.
Nel caso vi sia uno spareggio ad ogni MC verrà attribuito un tema da seguire per l'improvvisazione assegnato pochi secondi prima dell'esibizione.
Il turno Finale dal titolo avvincente "Giro della Morte" , durante il quale i due MC's rimasti si sfidano finche uno dei due si ritiri, uno dei due non manifesti segni di cedimento, fino a quando i due mc arrivano ad un punto in cui non c'è più inventiva e cominciano a ripetersi.
Il vincitore della Battle vince: Viaggio a..r dal luogo del contest a Torino per partecipar cosi alla finalissima nazionale, ed infine la stampa su un vinile delle proprie strumentali offerta da www.vinilificio.com e premi offerti dai nostri partners quali KarlKani, Vokal, UrbanRing..BMRecords Studio,Universal studio Milano.

Nelle passate edizioni si son fatti notare soprattutto Ensi (One Mic), Clementino (Napoli) ed Ira (Sicilia), July B(Piemonte) tutti mc's attivi che continuano a farsi apprezzare sul palco, chiamati a comporre la giuria nazionale al fianco del pubblico. Da un lato ottimo sprono e confronto per i più giovani che si avvicinano a questa cultura dall'altro un ottimo viatico per premiare il talento espressivo di chi merita una vetrina per valorizzarlo, e in ultima analisi il valore aggiunto che corrobora la differenza tra un mero rapper ed un MC. Il guanto della sifda è lanciato.

Lo special guest star judge sarà Clementino tra i piu' acclamati interpreti dell'arte nobile del freestyle già vincitore e pluridecorato mc che andrà a comporre la giuria tecnica nonchè a regalarci un showcase eslposivo
come pochi.


Cso Pedro
via Ticino 5 (Lat.Via A.Da Bassano) Zona Arcella - Padova

in auto Pd Ovest avanti x staz fs 1a a dx scendendo dal cavalcavia camerini all'Altezza del distributore benzina ERG,
in treno sottopasso Arcella a sin avanti 800 metri su via A.Da Bassano e poi a sin. all’altezza ERG


Tecniche Perfette 2012 - semi finale Veneto

Padovavia Ticino, 5

http://www.tecnicheperfette.com

Hanno Partecipato

Negozi

Oregon Way
Civitanova marche
Oregon Way

Utenti




inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova