Username
Password
Cerca
Eventi

Stepping - The Dance Contest

I migliori gruppi di danza hip hop della scena italiana insieme ai rapper Colle der Fomento e Nesli ed altri “special guest” internazionali

Roma - Giovedì 28 Giugno
Milano - Giovedì 5 Luglio

“STEPPING - dalla strada al palcoscenico” al cinema dal 6 Luglio

E’ già un cult negli Stati Uniti il film “Stepping - dalla strada al palcoscenico” (titolo originale “Stomp the Yard”) di Sony Pictures Releasing Italia che uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio.

Un intreccio di danza, hip hop e storie avvincenti che ha ispirato "Stepping - dalla strada al palcoscenico - The Dance Contest", la competizione aperta a gruppi di danza hip hop di ogni stile e livello che precederà l’arrivo del film in Italia.

Per partecipare ogni gruppo dovrà filmare la propria coreografia e postare il video sul web. Tutti i video saranno raccolti e pubblicati sul myspace ufficiale dell’iniziativa.

Solo i migliori saranno scelti per partecipare ai due grandi eventi di Roma (Giovedì 28 Giugno) e Milano (Giovedì 5 Luglio) condotti da Rido di All Music e accompagnati dalle perfomance di alcune star del rap italiano come Colle der Fomento e Nesli, i dj’s Ice One e Max Brigante, ed altri “special guest” internazionali.

Per il gruppo vincitore in palio un montepremi di 2000 Euro ed una 1-Year Sponsorship in abbigliamento hip hop firmato Ecko Unltd.

Iscriversi è semplice e gratuito.
Vai su www.stepping-ilfilm.it e clicca su “The Dance Contest


Stepping - The Dance Contest

Hanno Partecipato

Nessun utente parteciperà a questo evento

Utenti




inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova