
Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Lo staff di Cdp2001 in collaborazione con il Cocorito Drinks presentano:
Ipse Dissing, il contest di freestyle che riguarda la disciplina Mcing, oramai divenuto uno delle attrazioni maggiori attorno alla cultura hip hop sia a livello nazionale che a livello locale. Esso riesce ad aggregare un numero sempre maggiore di partecipanti ed un grande interessamento dell’altra parte del pubblico. La serata è incentrata sulle gare d’improvvisazione di rap One vs One, e come tutte le gare che iniziano con le fasi preliminari si concludono con la finalissima, che vedrà il vincitore conquistare un premio in soldi.
Le gare si svolgono in sfide dirette uno contro uno: il DJ suona le strumentali sulle quali i concorrenti (MC’S) hanno un minuto di tempo per improvvisare le proprie rime, queste ultime saranno valutate da un giuria qualificata e dal pubblico presente che esprime un suo giudizio sulla sfida. Nel caso in cui, la sfida non si conclude con un vincitore si procederà con lo spareggio, ai concorrenti verrà dato un tema scelto dalla giuria pochi secondi prima dell’esibizione, sul quale si deciderà il vincitore.
In giuria troverete i maggiori esponenti dell’hip hop siciliano Mad Buddy ed Ira, come catalizzatore della serata troviamo Dj Zeus che farà un’accurata selecta di strumentali per gli mc’s, il resto del regolamento vi sarà dato durante la serata.
Cocorito Drinks, C/da Cappuccini CalatafimiSegesta (Tp)
http://www.cdp2001.it/
Hanno Partecipato