Username
Password
Cerca
Eventi

Hip Hop Prive'

venerdi 5 ottobre @ Tocqueville

HIP HOP PRIVE’

by Dj Harsh

host Gue Pequeno (Dogo Gang)

ogni venerdi Dj Harsh seleziona il meglio delle hits del mondo Hip Hop con un occhio di riguardo alle nuove tendenze made in u.s.a.

E’ una vera e propria novità nel panorama notturno della città. Al Tocqueville (precisamente nel privè, mentre nella main room c’è la one night house LIFT) si è aperta una nuova residenza, con cadenza settimanale, dal sapore rap e hip hop: un appuntamento "club" per uno dei generi entrati ormai nella vita degli italiani, dopo anni di ghettizzazione e di underground più cupo. Un riconoscimento dimostrato dal costante aumento di consensi, catturati dal rap italico negli ultimi tempi, sia a livello di pubblico sia tra gli addetti ai lavori.


La scelta di unire l’hip hop ad un club "in" come il Tocqueville, iniziativa pensata e voluta dal pr Max di Crazy Network non è casuale; è un’idea coraggiosa e innovativa: il rap americano è ballato in tutti i locali degli Stati Uniti. Le nuove produzioni, provenienti dagli artisti d’oltreoceano, mirano sempre più a sonorità densamente digitali e ballabili. In Italia, l’amore per l’hip hop ha una concezione diversa ma qualcosa sta cambiando e la residenza nel privè del Tocqueville lo dimostra. Un passo in avanti deciso verso un modo nuovo di concepire l’hip hop, provando a tracciare inedite vie e canali alternativi.


Una volta alla settimana sarà Dj Harsh a infiammare la dance hall, selezionando tutte le hit del momento: da Kanye West a 50 Cent, passando da artisti di spicco (i milioni di click sulle loro pagine di myspace lo dimostrano) come T.I, Lil Wayne ma anche nomi più "pop" come Justin Timberlake.

Un dj set interamente curato da Dj Harsh, nome di punta nel panorama del dj set rap a Milano, dj ufficiale della Dogo Gang, il collettivo che ruota attorno ai Club Dogo, punto di riferimento per la scena hip hop italiana.

Ogni venerdì, a rotazione, alcuni elementi dei "Dogo" saranno al microfono per supportare con la propria voce le selezioni di Harsh. Questo venerdì sarà il turno di Gue’ Pequeno, uno dei due mc dei Club Dogo!


Gue’ Pequeno è forse il cantante rap più bravo sul panorama italiano: la sua voce, il suo flow (in gergo l’abilità del rapper di creare rime sulle metriche della canzone) sono assolutamente inconfondibili.


Hip Hop Privè continuerà per tutti i venerdì di Ottobre con i live dell’altro mc dei Club Dogo, Jake La Furia (il 12 Ottobre), di Vincenzo da Via Anfossi (il 19) e del principe di Barona Marracash (Il 26).

Nella main room, come ogni venerdì, va in scena "Lift house deluxe", con resident dj il produttore Ugo Lucchese e Maurice, Lift propone i migliori dj italiani e internazionali del mondo house…. Questa sera uno dei dj più importanti del panorama italiano, Ricky Montanari. Un dj set di pura house da far tremare i muri.


La serata comincia alle 21.00 con la cena (menù completo guidato a 40 Euro).

Ingresso 20 Euro, ridotto 15 per chi prenota o presenta l’invito entro l’1.30.


Hip Hop Prive'

Hanno Partecipato

Nessun utente parteciperà a questo evento

Utenti




inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova