Username
Password
Cerca
Eventi

Hip Hop TV Summer Festival 2014

Forte del grande successo di pubblico dell’edizione passata, l’HIP HOP TV SUMMER FESTIVAL, il contenitore dedicato alle sonorità rap e alla street culture, promosso da Hip Hop TV, torna in Friuli Venezia Giulia e lo fa annunciando un’edizione 2014 davvero travolgente che si svolgerà nella giornata di venerdì 1 agosto (dalle ore 19:00) nell’area concerti del Festival di Majano (Udine). Tanti i grandi ospiti in programma. Salmo e Clementino saranno le autentiche star del panorama hip hop italiano, ma di notevole prestigio è anche la presenza del collettivo etichetta “Roccia Music” con Marracash, Fred De Palma, Achille Lauro, Luche, Shablo e Deleterio.
La seconda edizione, come per la prima, vedrà anche la partecipazione del presentatore Max Brigante, dj, conduttore radiofonico e volto di Hip Hop TV. Venerdì 1 agosto il Festival di Majano indosserà dunque i panni larghi, simbolo di quella cultura hip hop capace di parlare diritto al cuore di numerosissimi ragazzi e di convogliare in sé le diverse sfaccettature dell’intrattenimento giovanile: dalla musica schietta e parlata, alla tradizione del writing più creativo, passando per lo sport, i workshop e le sfide di ballo freestyle.

L’Hip Hop TV Summer Festival sarà quindi un vero e proprio festival nel festival, un importante raduno giovanile, che richiamerà a Majano (Udine) migliaia di appassionati, che in questo lifestyle vi si rispecchiano e che di questa attitudine ne hanno fatto una filosofia di vita; una festa all’insegna della musica, dello sport, del ballo e del writing.
Il biglietto, in vendita dalle ore 10:00 di giovedì 22 maggio online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati, costa 16 euro fino al 20 giugno e dal 20 giugno sino al 1° agosto 21 euro, comprensivi dei diritti di prevendita.

Un evento eccezionale supportato da un media importante come l’HIP HOP TV, il primo canale tematico in Italia interamente dedicato alla musica urban, on air 24 ore su 24 in esclusiva su Sky canale 720. Hip Hop TV rappresenta fin dalla sua nascita non solo un genere musicale, ma un vero e proprio movimento culturale. Tra produzioni originali e rotazioni video, interviste ai protagonisti del mondo urban e speciali dedicati alle location ed alle arti più rappresentative di questo universo, HIP HOP TV da sempre è il punto di riferimento televisivo per la community urban.


Musica
Un cast di assoluto livello infiammerà i cuori dei numerosissimi giovani previsti per la seconda edizione dell’HIP HOP TV SUMMER FESTIVAL, che vedrà il culmine nei concerti di Salmo, Clementino e del collettivo “Roccia Music” con Marracash, Fred De Palma, Achille Lauro, Luche, Shablo e Deleterio

Sport
Esibizioni e partite di basket 3vs3 organizzate nel campo (playground) adiacente l’area concerti.

Ballo
Passando al ballo, l’Hip Hop Tv Summer Festival verrà sviluppato in due momenti principali: l’Arena del Festival si animerà con il contest mixstyle 2vs2, si prosegue con le fasi eliminatorie e le finali del contest mixstyle 3vs3.
 
Writing
A fare da cornice a tutto il festival diverse esibizioni di writing con alcuni ospiti d'eccezione.


HIP HOP TV SUMMER FESTIVAL è organizzato dall’Associazione Pro Majano, Friuli Eventi e Hip Hop TV, in collaborazione con Radio 105, e si inserisce nella 54° edizione del Festival Di Majano, organizzato dalla Pro Majano in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia.
La manifestazione è inoltre parte della promozione “Music&Live”, realizzata dall’Agenzia TurismoFVG, che permette a chi soggiorna in regione di ricevere il biglietto omaggio (per informazioni www.musicandlive.it o www.turismofvg.it).
 
 
Per maggiori informazioni sul festival:
Pro Majano tel. +39 0432 959060 – www.festivalmajano.itpromajano60@gmail.com
 
UFFICIO STAMPA 54° FESTIVAL DI MAJANO:
VignaPR – Luigi Vignando – tel. +39 340 3731626 – luigi.vignando@gmail.com
VignaPR –  Matteo Roman – tel. +39 348 3429419 – matteo.roman@gmail.com

UFFICIO STAMPA HIP HOP TV SUMMER FESTIVAL 2014:
Propapromoz | Flavio Zocchi flavio@propapromoz.com
Propapromoz | Chiara Rizzitelli chiara@propapromoz.com


Hip Hop TV Summer Festival 2014

MajanoPiazza Italia

0432 959060

promajano60@gmail.com http://www.festivalmajano.it

Hanno Partecipato

Nessun utente parteciperà a questo evento

Utenti




inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova