
Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Sabato 19 Aprile
Daunbailò hip hop night
Sabato 19 Aprile al Tunnel di via Sammartini 30, prosegue l’appuntamento mensile con Daunbailò hip hop night; la serata 100% hip hop organizzata e presentata dai due deejays-emcees della Dogo Gang: Dj Harsh e Guè Pequeno.
Questa del 19 sarà una serata come sempre ricca di presentazioni di nuovi dischi, freschi freschi di stampa. Primo e Squarta presentano qui il nuovo disco, “Leggenda”, del loro progetto hip hop parallelo a Cor Veleno, di cui sono colonna portante insieme a Grandi Numeri.
“Leggenda”, che come “Bomboclat” del 2005 è firmato Primo&Squarta, è un disco ruvido e diretto, nato velocemente durante l’ultimo tour dei Cor Veleno. Le punch line di Primo fanno ben intuire come quest’album sia un vero e proprio sfogo hardcore supportato dai beat sempre più raffinati di Squarta, che torna ad un cassa-rullante più di impatto supportato dal bassista Nasty Gabbo (elemento fisso nei live dei Cor Veleno).
L’Mc milanese Meddaman invece ha realizzato il suo “Voce del Verbo Essere”. Distribuito e prodotto da Vibra, il disco è stato realizzato da mostri sacri della produzione italiana quali Fish, Bassi Maestro e Rinoralis.
Come sempre a fare gli onori di casa ci sarà Dj Harsh in questa circostanza affiancato da un ospite speciale al microfono: Jack the Smoker (giovane rapper milanese, campione di freestyle, è insieme a Mace nella crew “Spregiudicati”).
Hanno Partecipato