Username
Password
Cerca

Registrato: marzo 2016

Nato il 18 maggio 1986

Paranoid Label siamo noi per voi

Video

Dopo Pixel e Agony, Vaneggiamenti a Tempo di Rap è il terzo estratto da HorrorDrama, progetto che vedrà la luce gli ultimi di febbraio.
Con questo pezzo Nemesi fa un vero e proprio viaggio fra esoterismo, mitologia e misticismo, il tutto accompagnato dalla timbrica che lo caratterizza. Il beat edito col suono dell’orologio come tenesse il tempo per tutta la durata della traccia.
L’artista mette ben in risalto insuccessi passati e presenti come è ben evidente in un verso “Ora basta, dici che faccio canzoni pur non trovando vocali ma le emozioni non le trovi”. Sempre creepy e introspettivo il pezzo ci trasporta attraverso miti che hanno da sempre affascinato l’artista come il filo di Arianna o la mitologia norrena con citato Odino, certo non manca un po’ di occulto come le barre “Portali dimensionali per le succubi poi spariamoci due incubi” quasi a voler dire ironicamente di non essere vittime della paura oltre a ricordare due generi demoniaci, la succube e l’incubo.
Il tutto registrato, missato e masterizzato alla Dark Side Records, il video diretto, girato e editato dallo stesso artista e da Kalì della Calypso Studio con la ricomparsa di Andrea ormai in arte White Rabbit mentre la grafica è a cura di Derma, il tutto rigorosamente firmato Paranoid Label.
Prima dell’uscita ufficiale del progetto si pensa già ad altri due video clip ma quali è ancora un grande punto interrogativo, intanto ascoltatevi Vaneggiamenti a Tempo di Rap lasciando a voi i giudizi del caso.

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova