Username
Password
Cerca

Nextpress
 

offline

Registrato: giugno 2013

Video

È Labirinti il nuovo video estratto da Indaco, l'ultimo album di En?gma pubblicato lo scorso 14 ottobre con distribuzione Artist First. Per questo nuovo capitolo l'artista si avvale nuovamente della grafica animata, creando un tappeto d'immagini, colori e atmosfere che si sposano perfettamente con le rime e l'atmosfera musicale. Non stupisce la base drum'n'bass, visto per tutto il cd, En?gma ha abituato il suo pubblico a continui cambi di genere e ai più ricercati ingredienti sonori. Labirinti, dove En?gma è anche produttore in coppia con Marco Zangirolami, rappresenta un viaggio nella mente, tramite metafore urbane quali strade, vicoli e sentieri. Il video è stato prodotto da Fu Room Studio con animazione e montaggio a cura di Mud Mark.
Parte anche l'Indaco Tour, che vedrà En?gma dal vivo nelle principali città italiane da fine anno per tutto il 2017. Nelle date in duo con il produttore Gabriele Deriu - Kaizén, saranno presentati i nuovi brani di Indaco, ma, anche alcuni estratti dai precedenti lavori. L'inizio del tour inaugura anche l'entrata nel roster dell'agenzia IndieBox Music (info@indiebox.org), che sta collaborando con il rapper sardo per le date dal vivo.
Di seguito le prime date, in continuo aggiornamento: 31/12 Capodanno 2017, Piazza Mercato, Olbia; 27/1 Spazio 211, Torino; 3/2 Peter Pan, Bellinzona (Svizzera), 4/2 Lattepiù Live, Brescia; 11/2 Benicio Live Gigs, Giavera (Tv); 12/2 Magnolia, Segrate (Mi); 25/2 Shabba, Cantù (Co); 24/3 Land of Freedom, Legnano (Mi); 25/3 K2 Music Place, Vicenza (Vi); 12/4 Scientifest, Lamezia Terme (Cz).

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova