Username
Password
Cerca

LineUpAgency
 

offline

Registrato: 2 anni fa

Nato il 17 novembre 1977

Video

BALEARI – Slava                          

Esce oggi su Youtube BALEARI, il video del nuovo singolo di Slava, rapper ucraino purosangue e bresciano di adozione. Dopo l’ottimo riscontro dei suoi ultimi singoli, “Soviet Squat” e “Ca$inò”, torna a raccontarci di se’ in chiave ironica e originale, con un brano che parla dell’estate dal punto di vista di chi resta in città a lavorare. Baleari è prodotta dal producer milanese Drillionaire.   “Baleari racconta in maniera ironica la sorte di dover passare l’estate a lavorare mentre gli altri partono per le vacanze, una situazione dove molta gente si riconosce, e dove io provo a vedere il lato positivo della cosa, piuttosto delle solite hit estive che parlano di party in piscina e macchinoni esagerati”  

“Sarà un’altra estate che passo a scaricare i bancali nelle fabbriche da mattina a sera a lavorare come degli schiavi sempre con in testa solo money mentre tu ti prendi il sole al mare noi ti entriamo nell’appartamento ti svuotiamo cassaforte e gli armadi”.



Il video di “Baleari” è diretto da Gianluca Bonici e Flavio Mocka di Another Production, video-makers con cui l’artista ha stretto oramai un sodalizio fin dai sui esordi, erappresenta la giornata tipica lavorativa di Slava che nel suo quotidiano turno di lavoro inizia a sognare ad occhi aperti, catapultandosi in spiaggia tra divertimento e vacanza, per poi tornare bruscamente alla realtà con “l’aiuto” del fidato amico Yura, oramai co-protagonista di tutti i suoi video.

SLAVA Vyacheslav Yermak, in arte Slava, nasce il 21 maggio 1994 nella città di Charkiv (Ucraina). Figlio del buio periodo post crollo dell'Unione Sovietica, cresce nelle condizioni piuttosto misere, senza un padre, in una famiglia composta da sole donne. All'età di 11 anni, stremati dalle precarie condizioni economiche, con sua madre e sua sorella, migra in Italia nella speranza di un futuro migliore. Qui trovano una sistemazione a Brescia, dove ricominciano una nuova vita lasciandosi il passato alle spalle. Il primo approccio con la scrittura per Slava inizia tra i banchi del liceo scientifico, a circa 16 anni. Da qui in avanti scrivere, registrare e pubblicare brani diventa un’attività sempre più frequente e regolare, fino al 2014 con i primi progetti degni di nota. Questo periodo fu caratterizzato soprattutto per l’inizio della collaborazione (tutt'ora in corso) con l'Another Production, una squadra di videomaker composta da Gianluca Bauci e Flavio Mocka. Gli anni che seguirono furono molto impegnativi, il duro lavoro in fabbrica doveva conciliare con la passione per la musica, che richiedeva sempre più tempo e risorse. Iniziò così il periodo dei grandi sacrifici per Slava, che fruttó le prime vere soddisfazioni solo nel 2016 con il progetto di "Alti e Bassi Mixtape Vol. 3". Di questo mixtape tracce come "Pota F**a Alura Enculet", Quartieri del Sonno", "FreESTyle #1" e "Soliloquio" aiutarono Slava a farsi sempre più spazio nella scena rap italiana, espandendosi anche fuori dalla realtà locale della provincia Bresciana. Nel 2017 pubblica il singolo “The Flow Is Slava” - entrato direttamente nella playlist di Spotify “Rap Italia Battle Royale” e che ad oggi conta oltre il milione e trecento ascolti e nel mese di Novembre pubblica “Soviet Squat”, singolo intimista dove l’artista racconta per la prima volta la sua storia di vita e la sua condizione di immigrato dell’Est Europa. Il successo degli ultimi due singoli permette a Slava di farsi notare anche dai suoi colleghi tra cui il celebre rapper Ensi, che lo vuole nel remix del suo singolo “Tutto il mondo è quartiere” insieme ad altri artisti. Ad Aprile scorso pubblica il singolo “Ca$inò” che da inizio alla collaborazione con il producer Drillionaire.


INSTAGRAM: https://www.instagram.com/slava030slava/ FACEBOOK: https://www.facebook.com/slava030/ YOUTUBE https://www.youtube.com/slava030

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova