Username
Password
Cerca

CristinaMia
 

offline

Registrato: maggio 2016

Video

ll rapper italiano Abiwo mostra la copertina del suo nuovo disco, intitolato '#Fallatustavita', uscito a livello europeo il 27 luglio e distribuito da Believe Digital: Mina, Modà, Fred De Palma, Sonohra e Gionny Scandal.

Dopo quattro anni di distanza dai suoi primi due singoli, pubblicati nel 2011 'Tu gridi' e 'Non ci sei solo tu', entrati nella classifica dell'ex digital store Nokia Ovi Store come singoli più venduti della settimana, il rapper Abiwo torna sulla scena musicale hip hop italiana con il suo nuovo singolo intitolato 'Airline CA0173', uscito in free download il 17 giugno, ora in rotazione radiofonica nazionale.

Il testo del brano è autobiografico e vede l'artista esprimere la sua voglia di cambiamento e di compromesso per la realizzazione dei propri sogni. Nel testo, infatti, il rapper fa una chiara dichiarazione di abbandono del proprio amore, per poter conquistare il sogno di partire per una nuova avventura.



Una nuova avventura che ha visto l'artista partire per ben sette mesi in Australia alla ricerca dell'ispirazione per il suo nuovo disco ora finalmente pronto. Tutto il disco è stato interamente prodotto dal Dj Producer Alecoma, mentre la grafica della copertina è stata affidata al grafico Standard 514.

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova