Username
Password
Cerca

Barbara80
 

offline

Registrato: febbraio 2014

Nato il 19 febbraio 1980

" Ho un segreto Ognuno ne ha sempre uno dentro. Ognuno lo ha scelto o l'ha spento. Ognuno volendo e soffrendo "

Video

Dopo il successo ottenuto con il singolo Tortuga (disponibile anche in versione acustica) UanmNess, conosciuto anche come Ness, si prepara a uscire con il disco ufficiale per Trumen Records proponendo un singolo dal tema attuale e scottante.

Nel periodo post elezioni, “Figlio di classe Operaia” rappresenta un punto di vista attento sui principi della società operaia e sul valore del lavoro. Il brano diventa la voce della classe media Italiana, in prima linea per lottare e raggiungere gli obiettivi non facili per chi appartiene a un determinato ceto. “Figlio di classe operaia” é una critica al sistema, che favorisce “l'essere figlio di” piuttosto che la meritocrazia. E' una critica allo Stato corrotto, poco vicino alle persone. E' una critica all'indifferenza di chi accetta tutto senza voler cambiare le cose. E' un urlo di rivalsa contro chi critica,chi sfrutta, ma anche a chi non lotta.

Il groove cupo, l'atmosfera ambient, i dettagli di piano e chitarra fanno del brano una cornice ideale per la costruzione del video diretto da Edmondo Ragone (Eikona Lab). Il tappeto sonoro proposto da Drop, conferma inoltre la ricerca di dettagli e il grosso lavoro stilistico che faranno di “Prince Café” un disco ricercato da ogni punto di vista.

https://www.uanmness.it/

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova