Username
Password
Cerca

Barbara80
 

offline

Registrato: febbraio 2014

Nato il 19 febbraio 1980

" Ho un segreto Ognuno ne ha sempre uno dentro. Ognuno lo ha scelto o l'ha spento. Ognuno volendo e soffrendo "

Video

Dopo essersi fatte valere entrando nella seconda classe di MTV New Generation Campus e dopo il successo della campagna di crowdfunding per raccogliere fondi per "PlayList" (uscito nel Maggio 2015) attraverso MusicRaiser, Le Gal (gruppo Torinese formato da Gangia, Clo e Wazzy) propongono al pubblico un nuovo e importante singolo. 
"Sei Fuori", prodotto da Matteo Dinu Di Nunzio e arrangiato da Marco Zangirolami,conclude un ciclo che ha visto come protagoniste le tre ragazze all'interno di un percorso musicale portato avanti con dedizione e in maniera totalmente indipendente. Il disco, viaggiando su una gamma variegata di sonorità, ha saputo emozionare e colpire per gli innumerevoli contenti sociali, i momenti intimi e per i valori portanti del gruppo. Ha, inoltre evidenziato il carisma delle autrici, le loro personalità e il peculiare modo di unire stili e background diversi all'interno di un unico progetto. Non é quindi un caso che il nuovo singolo ponga l'attenzione in maniera sensibile e delicata sui valori dell'amicizia, attraverso sonorità più popolari e immagini metaforiche. Lo stesso video valorizza l'ideale di amore in ogni sua forma, facendo trapelare una reazione fra le due protagoniste e diventando quindi pretesto per parlare di uguaglianza e omofobia. Temi sempre più caldi e discriminati, a causa di pregiudizi e mancanza di informazione sana da parte dei maggiori mass media. 
"Sei Fuori" é il quinto video legato a "PlayList". Disco imperdibile e da collezione, ancora disponibile nei maggiori store digitali e in copia fisica su ordinazione. Il brano é accompagnato dalla voce principale in assolo di Sara Orme e dai cori di Greta Squillace, che interpretano in maniera perfettamente sinergica un fresco ritornello scritto da Nicole Amendola.

Il progetto portato avanti da Le Gal é portavoce di antispecismo, di ricerca di ideali e di passione. Il gruppo scatena energia e vitalità, attraverso un modo originale e pulito di intere la musica. Senza limiti e senza schemi. 
 

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova