Username
Password
Cerca

Barbara80
 

offline

Registrato: febbraio 2014

Nato il 19 febbraio 1980

" Ho un segreto Ognuno ne ha sempre uno dentro. Ognuno lo ha scelto o l'ha spento. Ognuno volendo e soffrendo "

Video

"E se ..." un titolo misterioso, ricco di spunti, incompleto, proprio come il nome dell'artista che lo ha prodotto, in totale autonomia.

Incompleto, giovane cantautore e produttore di Torino della classe '92, si è fatto conoscere nel 2020 per uno dei suoi singoli "Amore in Playback", suonato in radio Italiane ed estere e menzionato in oltre trenta magazine e blog del settore Musicale. Dopo aver anticipato il suo ep con il singolo "Film" lo scorso giugno, apre la stagione autunnale 2021 con il suo primo progetto ufficiale come solista. L'artista racconta: "In questo progetto c'è la mia evoluzione personale. In questi tre anni sono cambiate tante cose e le ho volute raccogliere qui, per chiudere un capitolo col passato". Prosegue poi dicendo : "Incompleto ha rappresentato un’autoanalisi, uno psicologo per me, un modo per mettere a nudo, di fronte a me, sensazioni, sentimenti, paure, riflessioni." "E se ...", oltre a rimarcare il percorso artistico e stilistico dell'artista, è un progetto indipendente, ma elaborato. Nulla viene lasciato al caso: dalla simbologia della copertina, alla scelta del titolo. Quest'album, di fatto già incompleto, potrebbe essere l'ultimo dell'artista, che, concludendo la sua carriera, la lascerebbe anch’essa incompleta.

L'ep, prodotto interamente dall'artista, è pop indie con molti strumenti reali fra cui batteria, basso, piano e chitarra ed è distribuito da VDT records. Disponibile su tutte le piattaforme digitali, è accompagnato dal video di Film per la regia di Silvia Rolando.   Link Spotify: https://open.spotify.com/album/75b3H35bdzTMksiEW6t6Xq

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova