Username
Password
Cerca

Barbara80
 

offline

Registrato: febbraio 2014

Nato il 19 febbraio 1980

" Ho un segreto Ognuno ne ha sempre uno dentro. Ognuno lo ha scelto o l'ha spento. Ognuno volendo e soffrendo "

Video

A due anni di distanza da "King Kong Mixtape", il progetto che lo aveva fatto conoscere al pubblico grazie anche alla sua grinta e alle collaborazioni di spessore proposte, T-COCK (membro de L.P.G. La Plaza Gang) presenta al fianco di Street Label Records il suo primo disco ufficiale. 

"RE MIDA",con le sue quindici tracce e i suoi nove produttori, demarca il confine fra il mood proposto fino ad ora e quello che sarà da adesso per l'artista il modo di concepire la Musica e l'Hip Hop. 

"RE MIDA", con la sua eleganza e semplicità, si allontana dal lusso e dai vizi, per dare spazio alla felicità quotidiana delle piccole cose. "RE MIDA" si concentra sull'amicizia, sull'amore, sull'Io interiore e sulla vita. E' un disco riflessivo e, in qualche modo, di denuncia a un mondo sempre più effimero e dedito alle cose materiali. T-COCK, partendo da episodi ed esperienze personali, tira le somme sul proprio percorso e su quello che lo circonda. Le sue rime si trasformano in un inno alle piccole cose, alla natura e alle persone che davvero contano : il vero Oro. La ricchezza della semplicità, il liberarsi dall'incubo di essere necessariamente qualcuno, il sorriso degli amici nonostante tutto, gli incubi e i sogni. "RE MIDA", attraverso composizioni estremamente eterogenee che passano dai suoni classici e melodici, a quelli più club e frizzanti, descrive le paure e le speranze di un "vecchio Peter Pan". Un uomo adulto con le sue responsabilità e le sue passioni, portavoce di un messaggio importante.
  "RE MIDA", in free download sul sito ufficiale della label nella sezione lab, è un disco concreto e trasparente che saprà farsi apprezzare da una vasta gamma di ascoltatori. E' un prodotto elegante, raffinato e con ottime capacità empatiche. 

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova