Username
Password
Cerca

Barbara80
 

offline

Registrato: febbraio 2014

Nato il 19 febbraio 1980

" Ho un segreto Ognuno ne ha sempre uno dentro. Ognuno lo ha scelto o l'ha spento. Ognuno volendo e soffrendo "

Video

Per festeggiare gli ottimi risultati ottenuti con il suo primo disco solista, Dydo (Huga Flame), a distanza di un anno, pubblica la DREAM EDITION di Schiavo dei Sogni. Una speciale riedizione contenente una nuova veste grafica e ben sei brani inediti che completano il disco attraverso ambientazioni notturne e atmosfere sognanti. Fra questi è presente anche l’audio/dedica “Grazie (Dedicato a te)”, un ringraziamento a tutti gli schiavi dei sogni e ai fan per il bellissimo anno trascorso insieme.

La DREAM EDITION, in vendita nei Digital Stores per HanoRecords al prezzo speciale di 2,99 euro, festeggia il lavoro solista di Dydo, ma ne chiude anche (momentaneamente) il ciclo, preparando il campo per il prossimo lavoro firmato Huga Flame. La seconda edizione di SCHIAVO DEI SOGNI sarà presentata attraverso un emozionante tour (sponsorizzato e organizzato da Original Marines) che partirà a Maggio e finirà i primi di Giugno. I concerti toccheranno le principali città Italiane e vedranno come protagonisti Dydo ed HegoKid, che presenterà l’anteprima del suo prossimo disco “La Croce dei Bravi Ragazzi”.
LINK ITUNES : https://itunes.apple.com/it/album/schiavo-dei-sogni-dream-edition/id859266488   - 2 maggio a NAPOLI, Rotonda Diaz, ore 19.00 - 3 maggio a NAPOLI, Rotonda Diaz, ore 19.00 - 9 maggio a ROMA, Bioparco- Via del giardino zoologico (ingresso di Villa Borgehse), ore 19.00 - 10 maggio a ROMA, Bioparco- Via del giardino zoologico (ingresso di Villa Borgehse), ore 19.00 - 16 maggio a MILANO, Piazza Duca d’Aosta (di fronte a Centrale), ore 18.30 - 17 maggio a MILANO, Piazza Duca d’Aosta (di fronte a Centrale), ore 18.30 - 23 maggio a TORINO, Piazza Vittorio Veneto, ore 19.00 - 24 maggio a TORINO, Piazza Vittorio Veneto, ore 19.00 - 30 maggio a PALERMO, Piazza Valdesi – MONDELLO, ore 19.30 - 31 maggio a PALERMO, Piazza Valdesi – MONDELLO, ore 19.30

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova