Username
Password
Cerca

Barbara80
 

offline

Registrato: febbraio 2014

Nato il 19 febbraio 1980

" Ho un segreto Ognuno ne ha sempre uno dentro. Ognuno lo ha scelto o l'ha spento. Ognuno volendo e soffrendo "

Video

Dopo l'uscita del singolo “Maglioni di cashmere”, che aveva sancito il ritorno sulla scena di Enneo2 dopo oltre quattro anni, é finalmente fuori per Street Label Records il nuovo progetto ufficiale dal titolo “Nostalgia”.

L'Ep, di cinque tracce interamente prodotte da Tonic dei 21 Grammi team, riprende sostanzialmente il concept precedentemente esposto nel singolo. Musicalmente si sente un forte ritorno agli anni '90 con marcate note soul e funk.

Enneo2 rappresenta una scuola di Hip Hop classica, genuina e dedita all'origine. Lo stesso Ep esprime l'esigenza di un ritorno al passato e all'atmosfera di un tempo. Nostalgia fa dell'autenticità la sua forza, puntando su tematiche che raccontano il quotidiano. Enneo2 sfrutta le rime per raccontarsi e raccontare l'oggi, marcando la mano sulla società, la meccanizzazione e lo sgretolamento sentimentale dei giorni nostri.
Nostalgia Ep, in vendita nei migliori store digitali, riporta l'ascoltatore a un clima di naturalezza musicale tipico dei '90. Adatto al pubblico più eterogeneo, colpirà soprattutto i cultori degli anni d'oro e i “nostalgici”.


Link disco : 
https://open.spotify.com/album/5LT6W2JSWdS5M1PO042dIV?fbclid=IwAR2xiXcN9d7Vxew4f-3oZG7u-Ce5DYxuc1y0g9Ah150AzJyvk86HLnH3oAI   

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova