Username
Password
Cerca

Barbara80
 

offline

Registrato: febbraio 2014

Nato il 19 febbraio 1980

" Ho un segreto Ognuno ne ha sempre uno dentro. Ognuno lo ha scelto o l'ha spento. Ognuno volendo e soffrendo "

Video

Un video emozionale e ricco di connotati ermetici.Un teatro vuoto, simbolo della vita come spettacolo in cui gli attori, su un copione personale, vivono le loro storie. Due ragazzi. Vittime dell'amore e del tempo. Lui sofferente, innamorato e dedito a una lei più sciolta e libera. Danzatrice sui sentimenti. Su questo scenario, curato da Train's Explosion di Danny Rambaldo, viene costruito il magnifico brano "Ti guarderò danzare". Quarto estratto dal disco ufficiale di Endi, é uno fra i singoli più melodici e completi. La lirica ben delineata, si sposa perfettamente a un beat diviso fra il pop e il classic sound Hip Hop. A completare il quadro, la voce della cantante Gloria B.

Passione e rassegnazione, diventano il simbolo dell'amore senza limiti. Quello vero, che, nonostante le dificoltà e le consapevolezze, riesce comunque a manifestarsi. "
Ti guarderò danzare" é un brano che parla di un amore triste. Senza un lieto fine in senso classico. Qui, viene rappresentata la forza interiore di chi ama, nonostante non sia ricambiato appieno.

Il disco "Ci vorrebbe la felicità" continua a dimostrarsi un disco affascinante e ricco di spunti. Capace di descrivere emozioni ed esperienze dei giovani di oggi. Un prodotto ottimo che tiene alto il nome del Lago di Garda e di Endi, un artista davvero capace che non mancherà di stupirci ancora.




commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova