Username
Password
Cerca

Barbara80
 

offline

Registrato: febbraio 2014

Nato il 19 febbraio 1980

" Ho un segreto Ognuno ne ha sempre uno dentro. Ognuno lo ha scelto o l'ha spento. Ognuno volendo e soffrendo "

Video

La provincia. Con i suoi pro e i suoi contro. La città in cui si é nati e cresciuti. La vita passata e il quotidiano. Un tema da sempre caro a Dydo "Huga Flame", che oggi, corona ufficialmente l'amore per il suo paese dedicandogli un pezzo davvero intimo e personale. "Cassano", prodotto da TheTaylor (Monastero Del Suono), ripercorre il percorso di un bambino fra i banchi di scuola, i luoghi, gli amici. E poi i primi amori, le delusioni, le superiori. Il parchetto, l'incontro con la musica e con l'Hip Hop. Le difficoltà di esprimersi liberamente, le paure, l'adolescenza e il diventare “uomo”.

Il video estratto dal singolo, presentato in anteprima il 15 Novembre 2014 al Bar "Civico 32" di Cassano Magnago (Va) e curato da Morsi all’anima Videomaking col patrocinio del comune di Cassano Magnago, racconta attraverso le immagini il cammino e la crescita di Dydo, marcando la mano sui luoghi che sono stati importanti per l’evoluzione personale dell’artista.

“Cassano” rappresenta un punto fermo e di riferimento. E’ la chiave di lettura per riconoscere l’importanza delle proprie origini. E’ un omaggio e un ringraziamento al paese natio. E’ un singolo che, attraverso le liriche spontanee e il carisma stilistico di Dydo, saprà far riflettere e allo stesso tempo sognare. 

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova