Username
Password
Cerca

Barbara80
 

offline

Registrato: febbraio 2014

Nato il 19 febbraio 1980

" Ho un segreto Ognuno ne ha sempre uno dentro. Ognuno lo ha scelto o l'ha spento. Ognuno volendo e soffrendo "

Video

Ananse, giovane cantautore Romano, si prepara al debutto discografico al fianco di Street Label Records. Il singolo che propone, “Rifarei lo stesso”, é il perfetto biglietto da visita per raccontare lo stile e l'attitudine che contraddistingue l'artista.

Attraverso un tappeto sonoro tipicamente indie, Ananse esterna emozioni, racconta la città, il mondo attuale, le paure e le incertezze del nostro tempo. Esprime rabbia, mal contento. E allo stesso tempo la forza di volontà di resistere e di non rinnegare il passato. “Rifarei lo stesso” é il punto di vista di un giovane artista di strada fiero pronto ad esplorare il mondo e le più svariate dimensioni musicali.

La passione per la musica, per la chitarra, la voglia di insegnare, condividere e raccontare sono le parole chiave per descrivere l'intero progetto dell'artista, che basa il suo percorso su un forte studio musicale (a partire dalla chitarra) fino ad arrivare alle più varie sperimentazioni. Ananse fa infatti parte anche del gruppo Rock Franky's Head con il quale ha intrapreso dal 2011 un percorso cross over.

“Rifarei lo stesso”, che esce con un video per la Regia di Virginia Pavoncello (Second Life Videos) é un singolo con un profondo valore sociale. Esprime la genuinità artistica svincolata da obblighi e catene sociale. Il singolo anticipa probabilmente il disco che vedrà la luce nell'autunno del 2019.

commenti
Nessun commento inserito.
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova