Username
Password
Cerca
News

Vuoto. Il nuovo video di Meis

Scritto il 13 novembre 2014 alle 09:40

“Vuoto”, curato da Video Essence di Salvatore Palombella, arriva come terzo estratto di uno fra gli album Hip Hop più eccentrici e sperimentali usciti nei mesi scorsi :”Poco Flow”, secondo prodotto ufficiale di MEIS. L’artista di Reggio Emilia si è fatto infatti portavoce di un album fresco e dalle mille sfumature. Un Hip Hop totalmente orientato alle sonorità crossover, elettroniche e dance.

Vuoto”, prodotto come tutti i beat del disco da Massyve a.k.a. Massy Jay-M, racconta di una storia finita e del vuoto percepibile che si sente dopo un addio. Esprime il rammarico per i numerosi sforzi fatti. Il dispiacere e, a tratti, la rabbia. Peculiarità del brano è il tappeto sonoro, che appare ruvido e pienamente in contrasto con la delicatezza del contenuto trattato. Un brano che parla di sentimenti, condito da una miscela Hip Hop/Rock e amalgamata a un forte connotato noise e hard core. Acido nella sua struttura, fa da contrasto a un singolo sentito, riflessivo e ricco di spunti.

Vuoto” è un altro esempio di come l’Hip Hop può essere avvalorato da suoni diversi rispetto alle classiche ballad concepite in Italia. “Poco Flow” si conferma essere un prodotto nuovo e pieno di stile. Adatto a tutti, ma genuino.

scritto da Barbara80
1
commenti

Gran voce! 

scritto da sergino-nove il 21 novembre 2014 alle 01:43
1

bomba

scritto da ShillaMcOfficial il 22 novembre 2014 alle 16:57
1
inserisci commento

Per commentare registrati o effettua il login



inserisci post

Registrati a JamIt ed entra a far parte della nostra community, troverai tanti utenti
che come te vivono per l'hip hop e potrai essere sempre aggiornato sulle ultime novità.

Non hai un account Facebook? Clicca qui


Rilevato blocco contenuti


Attenzione, è stato rilevato un sistema di blocco dei contenuti (AdBlock).
Per il corretto funzionamento del sito è necessario disabilitarlo.

Riprova